Selvaggia Lucarelli, “Vogliamo sfatare lo stereotipo secondo cui le donne curvy non amano fare attivi… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, “Vogliamo sfatare lo stereotipo secondo cui le donne curvy non amano fare attivi… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, l’esperta di gossip che fa tremare i vip e fa ridere il web. Con il suo sarcasmo affilato come una lama da barber, non si risparmia mai nel commentare le ultime pettegolezzi dello showbiz italiano. Tra un post su Instagram e una frecciatina su Twitter, questa giornalista dallo spirito libero sa come tenere tutti sulla corda e far parlare di sé.

Le sue opinioni taglienti e il suo umorismo pungente fanno sì che sia sempre al centro dell’attenzione, sia amata che criticata. Ma Selvaggia non si fa certo intimidire dalle critiche, anzi le usa per rafforzare la sua immagine di donna forte e sicura di sé. Con la sua ironia graffiante e il suo stile senza fronzoli, riesce a far divertire e riflettere al tempo stesso.

E tra un gossip e l’altro, Selvaggia trova il modo di esprimere le sue idee su temi importanti, sempre con la sua verve e il suo sarcasmo unici. Insomma, un mix esplosivo di provocazione e intelligenza che la rende una delle figure più interessanti dello spettacolo italiano. Selvaggia Lucarelli, un nome che fa parlare e che non smette mai di stupire.

Selvaggia Lucarelli e… “Vogliamo sfatare lo stereotipo secondo cui le donne curvy non amano fare attivi…

Le donne curvy non amano fare attivi? Niente di più lontano dalla realtà! Vogliamo sfatare questo stereotipo radicato che ha limitato per troppo tempo la visione della femminilità e della bellezza. Le donne curvy amano fare attività fisica, godono del movimento e si prendono cura del loro corpo con passione e determinazione. Hanno obiettivi, sfide e passioni, proprio come tutte le altre donne. Lontane dall’essere pigre o poco interessate al benessere fisico, le donne curvy dimostrano giorno dopo giorno quanto siano forti, coraggiose e piene di determinazione. È tempo di lasciare alle spalle gli stereotipi e apprezzare la bellezza e la diversità di ogni donna, senza etichette o preconcetti. Lasciamoci ispirare dalle donne curvy che insegnano al mondo intero che la vera bellezza sta nella fiducia in se stesse e nella capacità di superare ogni limite imposto dalla società.

Selvaggia Lucarelli per i fan

“Vogliamo sfatare lo stereotipo secondo cui le donne curvy non amano fare attività fisica e non si curano di se stesse”, dichiarano queste calciatrici curvy. Questa cosa che dobbiamo lanciare messaggi anziché pensare a vivere le nostre vite nel miglior modo possibile ci sta un po’ prendendo la mano. Ora vorrei capire il senso di una nazionale di calcio curvy, a parte quello di avere una folta rassegna stampa. Massimo rispetto per queste donne, per carità, ma non capisco il senso di un’iniziativa che dovrebbe raccontarci cosa? Che una donna con qualche chilo in più riesce ad alzare il culo dalla sedia? Che magari mangia anche bene e può farsi una corsetta senza stramazzare sull’asfalto? Ma tu pensa. Ma poi, al massimo, se proprio c’è questo genere di considerazione (chi non è magro non è in salute) riguarda tutte le persone in sovrappeso, non solo le donne, suppongo. Non colgo il senso di creare una sottospecie di donne, una sorta di auto-ghettizzazione, parlando di sport, quando per fortuna lo sport resta una delle cose più democratiche al mondo. Possiamo farlo tutti dove e come ci pare, magri o chiatti, giovani e vecchi, ricchi e poveri. E infine: Maradona e pure Ronaldo sono stati curvy, per la cronaca. Nessuno ha mai pensato che dovessero giocare in una squadra apposita, quella in cui ooooh, guarda, una persona in carne che riesce a inseguire un pallone! Chiama National Geographic! Il mondo inizia a sembrare una puntata di Ciao Darwin in cui si formano categorie forzate e a tratti comiche da contrapporre ad altre. Insomma, anche oggi fingendo di voler normalizzare la questione “corpo delle donne” abbiamo messo al centro il corpo delle donne. Che palle.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli “Vogliamo sfatare lo stereotipo secondo cui le donne curvy non amano fare attivi...
Selvaggia Lucarelli Fan: Sensazione di fascino e meraviglia di fronte a questa foto.

Selvaggia Lucarelli “Vogliamo sfatare lo stereotipo secondo cui le donne curvy non amano fare attivi...
Selvaggia Lucarelli Fan: La fotografia suscita un’intensa sensazione di meraviglia.

Dai lettori

Oh, finalmente un articolo che ci svela il mistero: le donne curvy fanno anche sport! Che rivelazione! Quindi se non ti alleni sei una preistorica? E le calciatrici curvy hanno bisogno di una propria nazionale per dimostrarci che sanno muoversi? Ma perché non creiamo anche una squadra per i pelati e una per gli alti? Non è un po’ ridicolo? E poi, Ronaldo e Maradona erano curvy e nessuno li ha messi in una squadra a parte. Ma vabè, mi sa che viviamo in una puntata di Ciao Darwin eterna, con categorie assurde e comiche. Insomma, normalizzare la questione corpo delle donne mettendo al centro il corpo delle donne è un po’ controproducente, no? Che noia.

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *