Semifinali Palermo Ladies Open: Zheng-Parry e Begu-Muchova in lizza

Semifinali Palermo Ladies Open: Zheng-Parry e Begu-Muchova in lizza

0

A Palermo, nell’edizione numero 35 del Palermo Ladies Open, si è disputata una semifinale molto combattuta tra Qinwen Zheng e Jaqueline Cristian. Dopo aver eliminato Lucia Bronzetti negli ottavi di finale, Cristian ha dovuto affrontare la testa di serie numero uno del torneo. Zheng ha dominato l’incontro con un netto 6/1 6/1, dimostrando la sua superiorità in campo. La giocatrice cinese, attualmente al numero 7 della classifica mondiale, ha raggiunto la sua seconda semifinale dell’anno, dopo essere arrivata in finale agli Australian Open.

Ora Zheng si prepara ad affrontare sulla centrale la talentuosa francese Diane Parry, che ha superato Chloe Paquet in tre set combattuti. Parry si è aggiudicata il derby francese con il punteggio di 7/5 1/6 6/4, dimostrando di essere in ottima forma. Nel frattempo, nella parte bassa del tabellone spicca la presenza di Irina-Camelia Begu, vincitrice della precedente edizione del torneo. Begu ha avuto la meglio sulla statunitense Ann Li, conquistando così la sua prima semifinale stagionale.

La giocatrice rumena affronterà ora la testa di serie numero due, la ceca Karolina Muchova, che ha superato in una partita avvincente l’australiana Astra Sharma. Dopo più di due ore di gioco, Muchova ha vinto con un doppio 7/6, dimostrando la sua resistenza e determinazione in campo. Nel torneo di doppio, la coppia composta da Aurora Zantedeschi e Yvonne Cavalle-Reimers ha ottenuto un risultato storico, qualificandosi per la loro prima finale in un WTA insieme.

La coppia italo-spagnola ha sconfitto le teste di serie numero due, Mihalikova-Nicholls, con un punteggio di 6/4 0/6 10/6, dimostrando di essere una coppia molto competitiva. Zantedeschi e Cavalle-Reimers affronteranno ora le teste di serie numero uno, Panova-Sizikova, che hanno superato Chan-Zhang in una partita molto combattuta. La finale promette di essere emozionante e ricca di colpi spettacolari, con entrambe le coppie pronte a lottare per la vittoria finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!