Senza Pagare il nuovo video di J-Ax e Fedez, trionfo del trash [VIDEO]

0

Senza Pagare il nuovo video di J-Az e Fedez é un vero e proprio trionfo del trash. Da Paris Hilton a Francesco Benigno, protagonisti unici e location da record.

Senza pagare il nuovo vdieo di J-Ax e Feded

È finalmente online il videoclip di “Senza Pagare” Il nuovo singolo firmato da J-Ax e Fedez. Insieme al rapper anche il produtore discografico statunitense T-Pain.

Il brano, che era giá contenuto nell’album “Comunisti col rolex”, che ha vinto il doppio disco di platino, ironizza molto sul costume italiano. Della serie, una volta diventato ricco, puoi fare qualsiasi cosa tu desideri senza pagare.

 

Il video inizia in Puglia dove, i comici Pio ed Amedeo, portano J-Ax al mercato di Foggia. Qui il famoso rapper conosce i “rudimenti” dell’essere popolari. Il video prosegue a Los Angeles dove Fedez se la passa un po’ meglio. Emozionato suona al campanello di Paris Hilton e, dopo aver preso accordi, si continua a filmare.

Appare anche Chiara Ferragni per qualche istante e l’attore palermitano Francesco Benigno. Quest’ultimo noto per le sue partecipazioni a “Mery per sempre” e “Ragazzi fuori”.

Il video si conclude a Milano dove Ax, insieme a Rovazzi, entrano in casa di Fedez mettendo tutto in disordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *