Senza prove, ha accusato Louis davanti al pm

Senza prove, ha accusato Louis davanti al pm

Valeria Bartolucci ha partecipato al programma Mattino 5 per parlare del caso di omicidio di Pierina Paganelli. Ha difeso il marito Louis Dassilva, unico indagato, sottolineando che nessuno aveva chiesto del suo spostamento la notte del delitto. Ha criticato le accuse di Loris Bianchi, sostenendo che non si possono fare dichiarazioni infondate. Ha anche sottolineato che la zoppia di suo marito non era costante, suggerendo che avrebbe potuto prendere antidolorifici. Ha evidenziato la necessità di basare le accuse su prove concrete e non su sospetti. La trasmissione ha anche intervistato Loris Bianchi, che crede nell’innocenza di Dassilva.

Valeria Bartolucci interviene durante la trasmissione Mattino 5 su Canale 5

Valeria Bartolucci ha contattato telefonicamente la trasmissione Mattino 5, su Canale 5, questa mattina per discutere del caso dell’omicidio di Pierina Paganelli. La chiamata non era pianificata e la conduttrice Federica Panicucci ha spiegato che Valeria aveva chiesto di intervenire senza specificare il tema. La moglie di Louis Dassilva, l’unico indagato per l’omicidio, ha chiarito che nessuno aveva chiesto informazioni sugli spostamenti del marito e che non era stata un’omissione.

Valeria ha ribadito di aver reso testimonianza al pm con fatti verificabili e ha criticato le dichiarazioni di Loris Bianchi sul marito. Ha anche sottolineato che accusare senza prove concrete non è accettabile. Valeria ha discusso della pressione mediatica su Louis e delle indagini che, secondo lei, lo scagioneranno presto.

Durante la telefonata, Valeria ha espresso la sua disapprovazione nei confronti di Loris Bianchi e ha dichiarato di non voler essere associata a lui. È emerso che Loris crede fermamente nell’innocenza di Louis e lo ha esortato a rimanere forte di fronte alla situazione. Valeria ha negato le accuse di Loris, difendendo il marito e sottolineando la necessità di basare le accuse su prove concrete.

La controversia sul caso di Pierina Paganelli continua

Valeria Bartolucci ha scelto di intervenire durante la trasmissione Mattino 5 per difendere suo marito, Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli. In risposta alle accuse mosse da Loris Bianchi, Valeria ha sottolineato che nessuno aveva chiesto dettagli sugli spostamenti di Louis e quindi non si è trattato di un’omissione da parte loro.

Durante la telefonata, Valeria si è anche lamentata delle dichiarazioni di Loris, sottolineando che accusare senza prove concrete è un comportamento scorretto. Ha ribadito l’importanza di fornire informazioni verificabili al pm e ha criticato le speculazioni fatte pubblicamente.

In merito alla zoppia di Louis, Valeria ha chiarito che la presenza di antidolorifici e altre medicine in casa potrebbe aver temporaneamente alleviato il dolore, spiegando che non ha mai permesso alla sua mente di creare storie da raccontare al pm. Ha espresso la sua delusione nel sentirsi accomunata a Loris e Manuela Bianchi, sottolineando che non vuole essere associata a loro.

La controversia sul caso di Pierina Paganelli sembra essere destinata a continuare, con posizioni contrastanti tra i diretti interessati e una pressione mediatica sempre più forte che accompagna lo sviluppo delle indagini.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *