Sergio Muniz torna single: “Il mio matrimonio é finito”

0

Sergio Muniz torna single – Il vincitore dell’edizione 2004 dell’Isola Dei Famosi é tornato single. Si tratta del modello spagnolo Sergio Muniz che ha annunciato la fine della storia con Beatrice Bernandin con cui si é sposato nel 2009.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Sergio Muniz torna single

Ecco cosa ha rivelato al settimanale “F”:

“Non è più un segreto. Non è facile, certo, ma se fosse capitato anni fa sarei stato anche peggio. Oggi ho una consapevolezza diversa e non ci sto troppo male. Prima chiudevo e basta i rapporti, oggi sono cambiato. Il passato è passato e, se ci sono le condizioni per voltare pagina, allora ben venga. Anche se di batoste ne ho prese moltissime, penso che in coppia si perde la testa, subentra una sorta di follia e si manda al diavolo ogni logica. A 41 anni (finalmente!) ho capito che è tempo di calibrare le reazioni eccessive”.

La sua vita g cambiata. Qualcosa nel suo modo di vivere e vedere le cose ha subito una trasformazione:

“Sono a un bivio: da una parte c’è il ragazzino, dall’altra l’uomo maturo. A 20 anni comandano gli ormoni, ora invece… Colpi di testa non ne ho mai fatti tanti neppure da ragazzo. E in discoteca ora non ci metto più piede, preferisco una schitarrata tra amici, una birra al pub o un concerto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/