Sergio Sylvestre morto il padre, il ricordo del cantante
Sergio Sylvestre morto il padre – Sergio Sylvestre ha subito un grave lutto. Il vincitore dell’ultima edizione di Amici e rivelazione al Festival della musica italiana, ha annunciato la morte del padre. Una foto a lui dedicata sul suo profilo instagram con un lungo pensiero che ha commosso tutti i fan.
Sergio Sylvestre morto il padre – La dedica
Ecco come Sergio ha ricordato il padre:
Papà, voglio ricordarti come eri in questa fotografia, sempre in giardino a ridere, a goderti il sole ascoltando la musica mentre Snuggles stava sulla tua spalla come se fosse una sciarpa.
Padre di Haiti e la mamma de Messico. Sergio é nato a Los Angeles ed ha un fratello piú grande ed una sorella minore. Negli ultimi anni Sergio é stato adottato dalla Puglia, dove ha vissuto prima del grande successo portatogli dalla vittoria del talent di Maria De Filippi.
Il tuo sorriso mi ha sempre rallegrato. Mi hai salvato la mia vita innumerevoli volte e mi hai insegnato tante belle cose. Quando sembrava che il mio mondo stesse crollando e che fosse tutto finito tu mi hai dato le ali e mi ha aiutato a volare… grazie papà. Grazie per tutto l’amore che hai dato a tutti noi, sei il padre migliore che potessi desiderare. Nessuna parola può descrivere quanto mi mancherai. Ti voglio bene. Io ti amerò sempre. Hai le ali ora, papà. Vola, vola alto. E’ così difficile dirti addio, papà, fino alla prossima volta. Ciao papà.