Serie A: il Milan sbanca l’Olimpico e punta alla Champions League

0

Serie A. Il Milan “vede” la Champions. Dopo una grandissima prestazione contro la Roma, la squadra di Gattuso continua la sua striscia positiva e mantiene vivo l’obiettivo di qualificarsi alla massima competizione europea. La Lazio vince ancora e guadagna il terzo posto.

Serie A, decisivo il derby milanese

Domenica 4 marzo si giocherà uno dei derby più importanti dell’ultimo periodo. Il Milan, nelle ultime cinque partite, ha collezionato 4 vittorie ed un pareggio ed è in forte rimonta sull’Inter. I cugini nerazzurri, invece, occupano il quarto posto ma vivono un periodo di involuzione che li ha portati a vincerne solo due delle ultime cinque. Sette punti separano le due squadre. Il posticipo della 27esima giornata, in caso di vittoria dei rossoneri, potrebbe aggiungere un’altra protagonista alla lotta per un posto in Champions.

Serie A, Milinkovic – Savic trascina la Lazio

La ‘lotta Champions’ ritrova una Lazio di nuovo convincente, trascinata dai soliti noti: Milinkovic ed Immobile. La squadra di Simone Inzaghi sale nuovamente al terzo posto e, soprattutto, sembra aver risolto i problemi che avevano portato alle tre sconfitte consecutive. Immobile non smette di segnare ed il centrocampista serbo è sempre più decisivo e devastante. Occhio anche alla Sampdoria, sesta in classifica. Una sola sconfitta nell’ultimo mese per la squadra di Giampaolo, che domenica ha battuto l’Udinese per 2 – 1 in una partita equilibrata e sofferta, dimostrando di essere una squadra matura.

Serie A, si accende la lotta per salvarsi

Importantissime vittorie per Verona e Spal, che rientrano pienamente in corsa per salvarsi. La squadra di Pecchia vince in casa contro un Torino irriconoscibile. È Mattia Valoti il protagonista della vittoria della squadra gialloblu. Solo due punti separano l’Hellas dal Crotone, quart’ultimo in classifica. La squadra di Zenga, infatti, perde in casa contro la Spal in una partita piena di gol, ben 5. I ferraresi giocano una grande partita e salvano la panchina dell’allenatore, Leonardo Semplici. Questi tre punti portano la Spal ad una sola lunghezza dall’ultimo posto utile per rimanere in Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *