Sesso alla finestra: la coppia ignara, applausi della folla

0

Dimenticano le tende della camera da letto aperte e tutti i passanti assistono al loro rapporto. È successo in Brasile, a Fortaleza, presso l’hotel “Beira Mar Avenue”. Il video è stato pubblicato su Facebook da uno dei presenti, che ha ripreso il tutto con il cellulare.

I due protagonisti del filmato erano tornati in albergo in preda alla passione. Presi dal pathos non si sono resi conto della tenda della stanza rimasta aperta e le luci accese. Il risultato è stato un rapporto sessuale sotto gli occhi di tutti i passanti. Il video dura poco più di due minuti e venti e riprende sia la scena “hot” che lo stupore e l’interesse dei presenti per strada. Il “pubblico non pagante” applaude la performance. Dalla finestra è ben visibile l’uomo, mentre della donna si vedono solamente le gambe. La scena è intervallata da piccoli applausi e grida dei “sostenitori”. Una volta concluso il tutto, l’uomo sente la “standing ovation” dei suoi spettatori, si gira e si accorge della finestra aperta. A quel punto, dopo un breve momento di spaesamento, corre a spegnere la luce e la folla scoppia in una fragorosa risata.

Una giornata sicuramente indimenticabile per l’uomo che è diventato, insieme alla sua compagna, star per un giorno e idolo dei social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *