Sesso tra colleghi, boom durante le feste natalizie

Per risolvere il problema del freddo, nel periodo natalizio si scaldano gli uffici. Sono da poco passate le feste natalizie aziendali per scambiarsi gli auguri, e non solo, tra colleghi. Pare infatti, secondo una ricerca inglese, che il 39% degli intervistati abbia ammesso di aver fatto sesso in ufficio con i colleghi di lavoro durante la festicciola di Natale.

La ricerca è stata condotta in Gran Bretagna dalla “Ann Summers”, un rivenditore di lingerie e sex toys. Lo studio ha coinvolto circa duemila persone e l’obiettivo della ricerca è stato scoprire la professione in cui si creano più legami hot tra colleghi. Il 39% delle persone ha raccontato di aver fatto sesso con un collega durante le feste aziendali, mentre, più del 50% ha detto di essersi fermato al bacio.

Secondo i dati raccolti dal “Mirror”, il luogo privilegiato per fare sesso non è il bagno ma il parcheggio dell’ufficio (25% di preferenze). Il 21% sceglie la sala del consiglio di amministrazione, il 18% si nasconde nel ripostiglio, il 16% ama il pericolo e si chiude a chiave nella stanza del direttore, mentre il 15% sulla propria scrivania.

Il 20% di questi casi “hot”, ammette di essersi ritrovato ubriaco nel momento dell’atto. Per quanto riguarda le professioni dove si creano più facilmente questi legami, guida la classifica il settore dell’Information technology con il 76%, segue il mondo degli avvocati con il 74%, le risorse umane al 72% a pari merito con trasporti e logistica; segue ancora la finanza con il 71% e il mondo dei media e del marketing al 68%. Più in basso salute e settore scolastico al 52 ed al 45%.