Settimana Internazionale Coppi&Bartali 2025: Tappa odierna Brisighella-Brisighella – Orari, Altimetria, TV e Favoriti

Settimana Internazionale Coppi&Bartali 2025: Tappa odierna Brisighella-Brisighella – Orari, Altimetria, TV e Favoriti

sport-tv-06

La quarta tappa della Settimana Internazionale Coppi&Bartali 2025 si svolge oggi, con partenza da Ferrara e arrivo a Forlì. La corsa italiana ha visto ieri la vittoria dell’australiano Jay Vine (UAE Team Emirates XRG) nella tappa di Cesena. Il percorso odierno prevede un circuito con saliscendi e partenza e arrivo a Brisighella dopo 150.4 chilometri.

Ecco il percorso della tappa

La tappa di oggi presenta la prima salita di terza categoria di Monticino e il passaggio sulla linea di arrivo. Il circuito finale verrà ripetuto tre volte, con l’unica variazione a circa 30 chilometri dall’arrivo quando i corridori affronteranno il Valico Rio Chiè. Questa tappa sarà cruciale per gli uomini di classifica che potrebbero cercare affondi decisivi prima della tappa finale a Forlì.

I favoriti per la vittoria

Tra i favoriti per la vittoria troviamo il vincitore della seconda tappa Paul Double (Team Jayco Alula) e Magnus Sheffield (Ineos Grenadiers), secondo nella tappa di ieri. Diego Ulissi (XDS Astana Team) è un altro corridore da tenere d’occhio, in quanto potrebbe avere la sua occasione oggi. “Sarà una tappa decisiva per la classifica generale e non vedo l’ora di dare il massimo per cercare di ottenere un buon risultato”, ha dichiarato Sheffield in una recente intervista.

Il percorso di oggi offre interessanti sfide e gli appassionati di ciclismo potranno seguire la tappa in diretta streaming sul canale Youtube CiclismoLive. Non è prevista alcuna diretta televisiva, ma potrete seguire gli aggiornamenti live sul sito di OA Sport. Con l’orario di partenza fissato alle 12:18 e un arrivo stimato per le 16:30, i corridori affronteranno una giornata intensa di competizione.

Ogni tappa della Settimana Internazionale Coppi&Bartali 2025 è un’occasione per vedere i migliori ciclisti del mondo in azione e oggi non sarà da meno. Con le montagne e i saliscendi che caratterizzano il percorso, i corridori dovranno dare il massimo per cercare di ottenere un risultato positivo. Siamo pronti per una giornata emozionante di ciclismo di alto livello.

(Fonte: oasport.it)

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *