Sfida il coccodrillo, l’animale gli stacca il braccio

0

Un coccodrillo, protagonista di uno spettacolo, ha staccato parte dell’avambraccio al suo addestratore. È successo il primo di gennaio in uno zoo-fattoria in Thailandia.

Un drammatico incidente, un caso di natura che si ribella all’uomo. Un gruppo di turisti ha visto la scena senza poter intervenire.

L’addestratore, Sumet Thongkhammuan, stava tenendo il suo solito show, a capodanno, al Nakhon Sawan. Nel momento, previsto dallo spettacolo, in cui gli ha messo il braccio tra i denti, il coccodrillo, inaspettatamente, ha stretto le fauci. L’uomo, dolorante, ha provato a divincolarsi. Il coccodrillo si è rotolato su sé stesso, scaraventandolo a terra. L’addestratore, infine, è riuscito a liberarsi dalla stretta dell’animale, ma perdendo parte dell’avambraccio. Nonostante il dramma, si può parlare di “fortuna” per l’uomo, che poteva perdere la vita.

Uno show trasformatosi in scena “splatter”. La persona che ha filmato la scena dichiara: “È stato spaventoso vedere con quanta potenza si è scagliato contro il suo addestratore. Quell’uomo può considerarsi molto fortunato a essere ancora vivo”.

Non è il primo incidente del genere. Infatti, negli ultimi giorni, se ne sono registrati tre. L’uomo continua a sfidare la natura, certe volte pagandone le spese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *