Sfigurata con l’acido, Gessica rischia di perdere l’occhio sinistro

0

Gessica Notaro, aggredita con l’acido, rischia di perdere l’occhio sinistro, oltre tutto quello che ha già perso.

La ragazza di Rimini, 28 anni, è stata assalita lo scorso 10 gennaio quando fu vittima di un agguato mentre stava per rincasare.

Lei ha più volte dichiarato che l’autore dell’aggressione fosse l’ex compagno Edson Tavares, con il quale aveva concluso una storia d’amore.

Da quel momento per Gessica  cominciato il calvario. Dopo tre operazioni chirurgiche non ha ancora riacquistato la vista dall’occhio sinistro. L’unica strada percorribile per potere tornare a vedere, sembra essere il trapianto di cornea.

“Voglio vedere come prima”

Gessica è forte, nonostante tutto: “Voglio solo tornare a vedere come prima”. La vista è ciò che la preoccupa di più, non le cicatrici che le sono rimaste sul volto dopo l’agguato.

L’acido che ha colpito l’occhio di Gessica è stato così aggressivo che la sola terapia tradizionale non è bastata per potere fare rientrare la tragica situazione.

Intanto, la giovane si sta già preparando al debutto di alcuni spettacoli teatrali presso il Delfinario di Rimini, luogo che amava frequentare prima della tragedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *