Shaila Gatta aggredita dall’ex fidanzato Alessandro Zarino: “Mi ha abbandonato in un momento di bisogno”

Shaila Gatta aggredita dall’ex fidanzato Alessandro Zarino: “Mi ha abbandonato in un momento di bisogno”

shaila_gatta_alessandro_zarino_.jpg

L’ex fidanzato di Shaila Gatta, Alessandro Zarino, ha rivelato dettagli della loro relazione finita male. Dopo un anno e mezzo insieme, Shaila ha deciso di lasciarlo nel momento più difficile, lasciando segni indelebili. Alessandro si è sfogato, sottolineando che forse la storia era importante solo per lui. Ha commentato anche la relazione di Shaila con Lorenzo Spolverato, seguita da vicino durante il Grande Fratello. Zarino ha dubbi sulle emozioni esibite in TV, sostenendo che la realtà potrebbe essere diversa. Le sue parole hanno suscitato riflessioni sul vero significato delle relazioni viste da fuori.

Lo sfogo di Alessandro Zarino su Shaila Gatta e la sua storia d’amore finita male

Nelle ultime ore, l’ex fidanzato di Shaila Gatta, concorrente del Grande Fratello, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della loro relazione che si è conclusa nel peggiore dei modi. Alessandro Zarino ha espresso il suo dolore per come sia finita la storia con l’ex velina di Striscia la notizia, sottolineando che la separazione ha lasciato dei segni indelebili sulla sua persona. La relazione tra i due è durata circa un anno e mezzo, ma ha avuto una conclusione brusca e dolorosa.

Alessandro ha ammesso che, per lui, quella storia era importante, ma sembra che per Shaila le cose non fossero più allo stesso modo. Ha raccontato che lei ha deciso di interrompere tutto proprio nel momento in cui lui aveva più bisogno di lei. Zarino ha ribadito che i due non riuscivano più a trovarsi d’accordo, e che infine Shaila ha deciso di intraprendere un percorso diverso, lontano da lui.

Dopo la fine della relazione, Shaila Gatta ha trovato l’amore nel modello Lorenzo Spolverato, suscitando molte polemiche e commenti. Alessandro Zarino ha dichiarato di aver seguito il percorso di coppia dei due nella casa del Grande Fratello, ritenendo che le emozioni all’interno della casa siano amplificate rispetto alla realtà. Tuttavia, ha sottolineato che quello che si vede in tv potrebbe non corrispondere esattamente alla realtà delle emozioni e dei sentimenti che i due provano lì dentro.

Lo sfogo di Alessandro Zarino contro Shaila Gatta

Nelle ultime ore, l’ex fidanzato di Shaila Gatta, Alessandro Zarino, ha rilasciato delle dichiarazioni sorprendenti riguardo alla loro passata relazione. Zarino ha espresso il suo dispiacere per come sia finita la storia con l’ex velina di Striscia la Notizia, sottolineando che la separazione ha lasciato segni profondi sulla sua persona. Durata circa un anno e mezzo, la relazione si è interrotta in modo repentino, lasciando Zarino con un senso di abbandono e tradimento.

Durante un’intervista con Superguida TV, Zarino ha raccontato che, per lui, quella storia era molto importante mentre per Shaila sembrava non avere lo stesso significato. La decisione di interrompere la relazione è arrivata nel momento più difficile per Zarino, quando aveva più bisogno del suo sostegno. La ballerina campana ha scelto di intraprendere un percorso diverso, allontanandosi da lui senza spiegazioni.

Inoltre, Zarino ha commentato la attuale relazione di Shaila Gatta con il modello Lorenzo Spolverato, sottolineando che le emozioni amplificate all’interno della casa del Grande Fratello potrebbero non rispecchiare la realtà. Ha ammesso di aver seguito il percorso dei due concorrenti, ma ha espresso dei dubbi sulla sincerità delle emozioni che mostrano davanti alle telecamere. Zarino ha suggerito che la vera natura del loro legame potrebbe rivelarsi diversa una volta fuori dal reality show.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *