Shakira e Gerard Piqué crisi del settimo anno? La rottura alle porte
Shakira e Gerard Piqué crisi del settimo anno? La rottura alle porte – Dopo sette anni di amore intenso a quanto pare, Shakira e Gerard Piqué, starebbero affrontando la “crisi dei sette anni”. Sui social di entrambi sono completamente sparite le foto di coppia.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Shakira e Gerard Piqué crisi del settimo anno? La rottura alle porte
Cosa sta succedendo ad una delle coppie piú amate? Entrambi solitamente molto social nel condividere scatti l’uno dell’altro hanno smesso di pubblicare. Sempre piú intensi si fanno i rumors che parlano di una possibile crisi della coppia.
Come tutti ben ricordano, la cantante ed il calciatore, si conobbero nel 2010. Durante il mondiale sudafricano, la “madrina” Shakira, aveva stregato il cuore del calciatore spagnolo. Il tormentone Waka Waka è ancora una delle hit piú ascoltate e ballate.
Secondo i quotidiani di cronaca rosa Gerard avrebbe giá lasciato la casa per trasferirsi da un’altra parte. Dalla loro uninione non è mai arrivato un matrimonio ma due figli. Si tratta di Milan, nato nel 2013, e Sasha Piqué Mebarak, nato nel 2015.
Crisi passeggera o segno di un amore giunto al capolinea?
Shakira e Piqué crisi del settimo anno? Gli indizi
Un altro dettaglio che salta all’occhio è la strana esultanza di Piqué che non festeggia piú allo stesso modo. Inizialmente era solito esultare con alzando le mani rivolgendo due dita alla compagna. Il segno era sia di esultanza e non solo, indicava anche la data di nascita comune di entrambi, il 2 Febbraio.
Shakira e Gerard Piqué crisi dei sette anni – Cosa si nasconde dietro?
Non vi sono conferme su quali possano essere le cause che hanno scaturito questa crisi. Sicuramente gli impegni della cantante sono moltissimi. Questi la portano ad essere spesso assente da casa e nel rapporto con il compagno. La sua nuova canzone, “Mi sono innamorata”, da molti è stata interpretata come un ulteriore segnale che la coppia sia in crisi. La cantante forse non è troppo impegnata ma, distratta (forse) da altro.