Shannen Doherty lotta contro il tumore, era Brenda in Beverly Hills

0

Shannen Doherty lotta contro il tumore – Prosegue la sua battaglia contro il tumore l’attrice che interpretava il ruolo di Brenda nell’amata serie televisiva Beverly Hills 90210. L’attrice ha caricato su Instagram una foto in cui annuncia di aver concluso l’ultimo ciclo di chemio. Adesso sta aspettando di sapere se il cancro che l’ha colpita è operabile.

Shannen Doherty lotta contro il tumore

La lotta contro il tumore è iniziata nel 2015. Da allora, forte piú che mai, prosegue la sua battaglia contro il cancro al seno. Non si vergogna affatto della sua malattia e delle sue codizioni fisiche. Di come il suo corpo sia cambiato notevolmente per via della malattia. Ama condividere sempre con i suoi fan anche i momenti peggiori.

La famiglia ed il marito le sono sempre stati accanto nella sua lotta. Con essi, anche tutti i fan dell’attrice che grazie alla serie televisiva Beverly Hills aveva conquistato i cuori di tutti.

Ecco quali sono state le parole che ha dedicato ad i suoi fan. Fan con i quali ha condiviso ogni momento tenendoli al corrente di tutte le sue terapie:

“Ora che ho finito con la chemio e la radioterapia, si tratta solo di aspettare. Aspettare le analisi. Aspettare  di sapere se sono libera oppure no. Aspettare la ricostruzione. Aspettare. Credo che quando ti ammali il cancro, sei sempre in una costante attesa. A coloro che lo sanno bene, dico: sto aspettando con voi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/