Shari Shattuck, ex moglie di Ron Moss, racconta della sua vita con Creason Carbo e Caleb Maudine: 10 anni di matrimonio.
Gli appassionati di gossip e della celebre soap Beautiful sono sempre stati molto attenti riguardo alla vita privata e sentimentale di Ron Moss, uno dei volti più iconici della famosa telenovela. Grazie al web e a una serie di interviste rilasciate in televisione e sui giornali, oggi sappiamo molto di più sui dettagli della sua vita personale. Ron Moss è stato sposato due volte durante la sua vita: la prima con la collega attrice e scrittrice Shari Shattuck, da cui si è separato dopo dieci anni di matrimonio, e la seconda con la modella Devin DeVasquez.
Durante il matrimonio con la sua ex moglie, Ron Moss è diventato padre di due figlie femmine, Creason Carbo e Calle Modine, alle quali è molto legato. In una recente intervista a Verissimo, l’attore ha condiviso alcune curiosità e aneddoti della sua esperienza sul set. “Avevo scordato come si baciasse…”, ha raccontato Ron Moss nel salotto della Toffanin.
Ron Moss ha una particolare abitudine di mescolare finzione e realtà quando parla dei suoi matrimoni passati e delle sue ex mogli. In una intervista, ha scherzato dicendo: “Sono a quota dieci matrimoni, sette dei quali con Brooke”, riferendosi ai personaggi che ha interpretato nella soap. Attualmente, Ron Moss è felice e appagato al fianco di Devin DeVasquez, ma sembra che non ci siano problemi con l’ex moglie Shari Shattuck, che rimane comunque la madre delle sue figlie.
In conclusione, Ron Moss è un attore che ha saputo navigare tra finzione e realtà, mantenendo un equilibrio tra la sua vita sentimentale sullo schermo e quella nella realtà. La sua storia personale e professionale continua ad appassionare il pubblico, che segue con interesse ogni sviluppo della vita di questo attore affascinante e talentuoso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA