Shiloh Jolie, come i fratelli, decide di rinunciare al cognome del padre Brad Pitt

Shiloh Jolie, come i fratelli, decide di rinunciare al cognome del padre Brad Pitt

Dopo Maddox, Zahara e Vivienne, anche Shiloh Jolie ha deciso di rinunciare definitivamente al cognome paterno, Pitt. La diciottenne, primogenita della ex coppia formata da Angelina Jolie e Brad Pitt, ha presentato la richiesta di cambio di cognome che è stata ufficialmente accettata dalle autorità di Los Angeles. Questa decisione segue quella dei suoi fratelli, che avevano già fatto lo stesso due mesi fa.

La legge californiana richiede che le richieste di cambio di cognome siano pubblicate per un mese su un giornale locale prima di essere considerate valide. Solo dopo il trentesimo giorno di pubblicazione l’annuncio diventa ufficiale e il cambio di cognome può essere effettuato. È interessante notare che Brad Pitt e il figlio adottivo Maddox hanno un rapporto complicato, reso pubblico da un incidente avvenuto su un volo di ritorno dalla Francia negli Stati Uniti, durante il quale il ragazzo difese la madre dai presunti attacchi di Pitt.

Le ragioni che hanno spinto Shiloh a prendere questa decisione non sono chiare, ma si sa che la richiesta è stata fatta appena la giovane ha compiuto 18 anni a maggio. Secondo alcune fonti, Brad Pitt sarebbe rimasto scioccato dalla scelta della figlia, che segue quella della sorella Vivienne. Pare che il cambio di cognome rappresenti per Pitt un simbolo di un allontanamento più profondo che si sarebbe manifestato nel corso degli anni.

Brad Pitt, che attualmente è legato sentimentalmente a Ines De Ramon, sembra passare più tempo sul fronte professionale che su quello privato. Mentre è noto che l’attore veda regolarmente i gemelli Knox e Vivienne, i rapporti con i figli più grandi sembrano essere molto meno frequenti. Ci sono dei segnali che indicano come Pitt stia preferendo dedicarsi alla sua carriera piuttosto che alla sua famiglia, e pare che siano passati mesi dall’ultima volta in cui ha visto i figli più grandi.

La situazione sembra essere molto triste per tutti i membri coinvolti. Pitt ama i suoi figli e la loro assenza si fa sentire profondamente. Sarà interessante vedere come evolveranno i rapporti familiari e se ci sarà una possibile riconciliazione in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *