Si apre il Snowland Livigno Music Festival con il concerto degli Articolo 31
Il Snowland Livigno Music Festival è pronto a partire e svela la line up completa della prossima edizione che si terrà da giovedì 25 a sabato 27 aprile 2024 nella splendida cornice di Livigno, in provincia di Sondrio. Ad aprire il Festival giovedì 25 aprile saranno Alok, Articolo 31, Edmmaro e Maddix. Seguiranno le esibizioni di D-Nill, Frank Van Janek, In-Style e PRZI. Venerdì 26 aprile sarà la volta degli headliners Deborah De Luca e Paco Osuna, preceduti da Doctum, Frenzy e Ricky Le Roy. Sabato 27 aprile si esibiranno Anna, Artie 5ive, Morten e Nervo, con anche D-Nill, Marnik, Reygel, Rudeejay e SLVR sul palco.
Il Festival si tiene a Passo Eira, a 2208 metri di quota, sulle piste da sci, tra tramonti e panorami mozzafiato. Tra i più apprezzati artisti di musica elettronica e hip hop, sia italiani che internazionali, si esibiranno in un unico grande palco, intrattenendo i partecipanti dalle 14:00 alle 23:00 per tre giorni. L’energia della montagna si fonde con le vibrazioni della musica, creando un’atmosfera unica.
La festa continua all’Alpen Resort, con after party che iniziano a mezzanotte e vanno avanti fino all’alba. Si comincia giovedì 25 aprile con il Radio 105 Official After Party, seguito venerdì 26 aprile da Franchino & Ricky Le Roi, 00ZICKY e Pintori. Sabato 27 aprile si concluderà con i dj set di Merk & Kremont, Edmmaro, D-Nill, Ernesto De Simone e Reygel.
Il Snowland Livigno Music Festival è un evento unico in Italia, che offre ore di musica e divertimento tra le montagne innevate. Foto: ufficio stampa Snowland Livigno Music Festival.