Si diverte a trattarmi male qui

Michele si avvicina alla single Michelle a Temptation Island 2024, criticando la fidanzata Millie per la sua gelosia e insicurezza. Millie reagisce con rabbia e delusione, sentendosi trascurata da Michele che si diverte con altre ragazze. Durante il falò, Millie scopre di non avere accesso a un video di Michele e si sgretola emotivamente per il comportamento del fidanzato. Filippo Bisciglia interviene sottolineando la verità che verrà comunque a galla. Millie rimane incerta sul futuro della loro relazione. Cosa accadrà nella prossima puntata di Temptation Island 2024 tra Millie e Michele?

La delusione di Millie per il comportamento di Michele a Temptation Island 2024

Michele si è avvicinato alla single Michelle a Temptation Island 2024 e ha espresso critiche nei confronti della sua fidanzata Millie, definendola immatura e gelosa. Millie, d’altra parte, si è lamentata della mancanza di attenzioni da parte di Michele, ma è rimasta sorpresa nel vederlo divertirsi così tanto con le altre ragazze, in particolare con la bionda Michelle. Durante una conversazione con la single, Michele ha sottolineato la insicurezza e l’immaturità di Millie, accusandola di comportamenti che ritiene poco sensati e infantili.

La reazione di Millie è stata immediata e visibilmente arrabbiata, annunciando di non voler fare più nulla e di non voler più dichiarare il suo amore a Michele. Sentendosi etichettata come insicura e gelosa, Millie si è sfogata con le altre ragazze, ammettendo alcune situazioni passate che hanno provocato la reazione di Michele. La giovane si è sentita tradita e delusa dal comportamento del suo fidanzato.

Durante il falò successivo a Temptation Island 2024, Millie ha pianto disperatamente per l’assenza di sostegno da parte di Michele, confessando di non capire il motivo per cui lui si comporti in maniera diversa all’interno della villa e a casa. Le parole di conforto di Filippo Bisciglia non hanno fatto altro che confermare i dubbi della ragazza. La situazione tra Millie e Michele sembra essere diventata sempre più tesa e incerta. Cosa riserverà il prossimo episodio di Temptation Island 2024 per questa coppia in crisi?

La delusione di Millie a Temptation Island 2024

Michele si avvicina alla single Michelle a Temptation Island 2024 e critica Millie: “È immatura e gelosa”

La scorsa settimana Millie di Temptation Island 2024 si è lamentata del fatto che del suo fidanzato Michele ed in questa puntata è stata accontentata vedendo il suo fidanzato divertirsi tantissimo con le single soprattutto con una in particolare la biondissima Michelle alla quale ha chiesto: “Il tuo tipo di partner ideale com’è?” “Alto e muscoloso” è stata l’immediata risposta della single. Durante la chiacchierata con la single Michele ha più volte ribadito che la sua ragazza è troppo insicura e proprio matura: “Ti scrivi il mio nome con un tatuaggio e poi fai la scema con gli altri ragazzi quando io non ci sono non ha senso.”

Sentendo queste parole Millie prima è sbottata: “Ah è così? Io non faccio più nulla. Non ci posso credere, io non do più in caz*o, non dico più ‘Ti Amo’. Io sono insicura, gelosa che provoca i ragazzi? Allora uscisse con questa ragazza che lo vedo convinto.” E subito dopo parlando con le ragazze ha ammesso: “Io ad Ibiza sono andata con le mie amiche e ci siamo messi le X sui capezzoli. E lui è rimasto traumatizzato da questa cosa. Detto questo sono contante che un po’ si lascia andare e si diverte.” Insomma Millie si è sfogata duramente contro Michele.

Anna disgustata da Alfred abbandona il falò a Temptation Island 2024/ Lui provoca: “Volevo vedere video suoi” Temptation Island 2024, Millie scoppia a piangere per Michele: “Qui si diverte e a me mi tratta male”

Nel successivo falò a Temptation Island 2024, per Millie non c’è un altro video di Michele ed è a questo punto che scoppia a piangere: “Io non capisco che ci sono venuta a fare qua per non vedere nulla. Io non capisco perché lui in casa mi tratta male ed adesso invece, è bloccato si trattiene. Mi dispiace.” A questo punto però è intervenuto Filippo Bisciglia: “Non siete attori e non potete recitare per sempre, quindi prima o poi verrà fuori qualcosa.” Insomma la giovane esuberante è rimasta delusa dal comportamento del suo ragazzo. Cosa accadrà nella prossima puntata di Temptation Island 2024 tra Millie e Michele?

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *