Si presenta ubriaca a scuola, professoressa portata via in ambulanza

0

Caso inusuale nel trevigiano. Una professoressa, sabato, si è presentata ubriaca a scuola. I genitori e i docenti hanno chiamato il 118, che ha portato via, in ambulanza, la docente, che stava discutendo, barcollando, con degli studenti.

La notizia è stata riportata dal “Gazzettino di Treviso”. È successo sabato mattina in una scuola di Treviso. Studenti, genitori e insegnanti sono rimasti sbalorditi dall’accaduto, un evento mai visto o sentito tra i fatti di cronaca. La prof ha circa 45 anni. Le lezioni, a scuola, erano sospese, per lasciare spazio alle iniziative in corso per la “settimana dello sport”.

La donna, barcollante e palesemente sbronza, è stata caricata su un’ambulanza del Servizio urgenza emergenza medica. Docenti, studenti e genitori hanno chiamato i soccorsi, notando il palese stato d’ebbrezza della professoressa, che, tra l’altro, era apparsa molto aggressiva nei confronti di alcuni alunni.

La presidenza scolastica prenderà provvedimenti sull’insegnante, presentatasi in uno stato non consono all’ambiente educativo dell’istituto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *