Si sveglia dopo due mesi dal coma e svela il nome del suo aggressore

0

Esce dal coma ed indica la persona che gli aveva sparato più di due mesi prima. Giancarlo Bondanza, di Genova, era stato colpito al volto il 6 gennaio. È successo a Crocefieschi, in provincia di Genova.

Gli avevano sparato in faccia e, dopo un coma di due mesi e dieci giorni, si è risvegliato. Appena sveglio a rivelato il nome del suo aggressore, ancora ignoto. L’uomo accusato è un artigiano di 54 anni. Era da tempo il maggiore sospettato. La sera prima aveva mandato a Bondanza un sms con scritto “Non arrivi a domani”. Il movente del tentato omicidio è stato probabilmente il mancato pagamento di una piccola caldaia.

L’uomo era ricoverato nell’ospedale “San Martino” di Genova. L’artigiano, secondo le ricostruzioni, avrebbe incaricato un’amica a mandare il messaggio intimidatorio, in quanto lui non aveva credito sul cellulare. Stamattina, i carabinieri hanno arrestato l’uomo, che ha negato ogni colpa. Il padre di Bondanza è morto alcune settimane fa in una casa di riposo e non ha potuto fornire altri dettagli sul caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/