Silvio Berlusconi dimagrito, il suo segreto di “bellezza”

0

Silvio Berlusconi dimagrito, il suo segreto di “bellezza” – Le foto del nuovo Silvio Berlusconi, dimagrito ed in forma smagliante, stanno facendo il giro del web. Questa estate il premier ha trascorso delle bellissime vacanze nella prestigiosissima beauty farm di Henri Chenot a Merano. Lí é stato visto e paparazzato dai fotografi che subito hanno notato un aspetto completamente nuovo. C’è chi ha ipotizzato problemi di salute, altri invece, attribuiscono il merito della sua forma smagliante al “dietologo dei vip”, Alberico Lemme.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Silvio Berlusconi dimagrito, il suo segreto di “bellezza”

Secondo quanto riportato da Dagospia il dimagrimento dell’ex premier Silvio Berlusconi sarebbe da attribuitre alla dieta prescritta da Alberico Lemme. Si tratta del noto farmacista e bioscultore che molto spesso frequenta i salottini di Barbara D’Urso.

Il “dietologo dei vip” ha avuto fra i suoi clienti anche Flavio Briatore. Questa volta, al “cavaliere” avrebbe prescritto un regime alimentare proteico associato a tento movimento. A quanto pare, sempre secondo quanto rivelato da Dagospia, tra i due ci sarebbe un accordo formale che vieta di rivelare la dieta!

Sará davvero cosí?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *