Simona Solimeno confessa: “La rottura tra Francesco e Selvaggia… “

0

Simona Solimeno confessa: “La rottura tra Francesco e Selvaggia… ” – Simona Solimeno, ex tentatrice di Temptatio Island, nega di essere la responsabile della rottura tra Francesco Chiofalo, lenticchio, e Selvaggia Roma. Francesco ci tiene a sottolineare che con Simona sono solo amici: “Tra noi non potrebbe mai esserci nulla”. Ecco cosa è successo ad una delle coppie piú discusse di questa edizione di Temptation Island.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Simona Solimeno confessa: “La rottura tra Francesco e Selvaggia… “

Un presunto like al lato B di Simona Solimeno avrebbe portato l’ennesimo scompiglio nella relazione tra Selvaggia e Francesco. Simona Solimeno, dal canto suo, non ha intenzione di prendersi alcuna responsabilitá. I “Lenticchi”, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbero allontanati a causa di una simpatia tra Franceco e Simona nata a Temptation Island. La Solimeno, per smentire qualsiasi coinvolgimento da parte sua, in questa relazione, ha rilasciato una intervista al settimanale Spy.

“Non sono colpevole di niente. Io e Francesco abbiamo un rapporto amichevole, nato all’interno del programma, ma non ci farei mai nulla. Non è proprio il mio tipo, è pure più bassino di me. Cos’è successo? Il giorno di Ferragosto sono venuti lui e Selvaggia in una discoteca a Castiglione della Pescaia, vicino a dove abito, così sono andata a trovarli. Siamo stati tutti insieme, abbiamo parlato e ci siamo salutati con affetto. Due giorni dopo Selvaggia ha sbroccato perché Francesco mi ha lasciato questo famoso like su Instagram. Sicuramente loro hanno dei problemi di fondo che il programma ha amplificato. Entrambi poi mi hanno confermato questi loro continui problemi di gelosia, scagionandomi.”

Le parole di Selvaggia Roma dopo la rottura con Francesco

Selvaggia e Francesco si tengono distanti. Lo scopo è comprendere cosa vogliono fare davvero della loro storia d’amore. L’ultima interazione tra i due risalirebbe a qualche giorno fa quando Francesco Chiofalo avrebbe chiesto di smentire alla sua ex una notizia molto forte. Si era diffusa in rete una notizia riguardante una presunta lite volenta tra loro. Si era pensato ad uno scontro per via del fatto che, durante un video sui social, Selvaggia, mentre annunciava la separazione da Francesco, cercava quasi di nascondere un presunto occhio nero.

Poche ore fa, in una didascalia ad una foto su instagram, Selvaggia ha rivelato di essere ancora molto scossa:

 “In questi giorni sorrido per qualsiasi cosa, cerco di sorridere solo per evadere un po’. Ma quanto male sto…”.

Selvaggia e Francesco si sono lasciati ad un mese dalla loro partecipazione a Temptation Island 2017. I continui litigi, cosí come avevamo visto nel programma, li hanno portati a tutto questo. Il presunto like a Simona Solimeno, smentito questa notte da Francesco Chiofalo sui social, sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *