Simona Ventura confessa: “Belen è ancora innamorata di Stefano”

0

Simona Ventura confessa: “Belen è ancora innamorata di Stefano” – La Ventura è stata ospite del secondo appuntamento di Estate. Si tratta di un format televisivo dedicato al gossip ed alle celebritá. La conduttrice ha raccontato del suo lavoro ma anche della vita privata.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Simona Ventura confessa: “Belen è ancora innamorata di Stefano” 

La storia tra Super Simo e Geró Carraro sembra prosseguire a gonfie vele. Tra i due peró, nessun matrimonio in vista. Simona parla di lui come l’uomo della sua vita, le cose, al suo fianco sono cambiate. Non si sposeranno, il solo pensiero di organizzare le nozze le dá noia.

Con Selfie la Ventura festeggia ben 25 anni di carriera televisiva. Ecco come ha vissuto questa esperienza:

Mi avvicino ai 25 anni di carriera, lavorare con il gruppo Fascino di Maria De Filippi è fantastico. Condividiamo la voglia di fare bene le cose senza mai scadere nel volgareOggi io dico no alla chirurgia estetica ma andrei volentieri dal professor Giorgio Nardone, psicologo bravissimo. Ne avremmo bisogno tutti“.

L’intervista prosegue poi parlando della sua compagna di avventura, la showgirl argentina Belen Rodriguez. Secondo Simona Ventura Belen sarebbe ancora innamorata di Stefano:

Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino.

Infine ha poi parlato dei suoi 3 figli, Niccoló, Giacomo e Caterina. Ecco un piccolo estratto:

“Il tempo passa e me ne accorgo dai miei figli che crescono: Giacomo è ancora un bambinone, Niccolò negli ultimi due anni si è trasformato tra dieta e calcio. Le sue fidanzate? Non le conosco perché appena chiedo di presentarmele sono già sparite. Caterina, invece, è una bambina d’altri tempi, è speciale. È arrivata in un momento fantastico, mi ha aiutata a uscire da tutto quello che ho sofferto. Non rinnego nulla della mia vita. Nemmeno la mia partecipazione all’Isola dei famosi come concorrente, scelta radicale e rischiosissima. Ma ho voglia di tornare com’ero, con una carica diversa.”

Il suo rapporto con Stefano Bettarini si é disteso e si é resa conto che ció che vale davvero é, nonostante tutto, continuare ad essere genitori. Un ruolo che, per fortuna, condividono entrambi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *