Simona Ventura e Giovanni Terzi si preparano a tornare in pista
La settima puntata di Ballando con le stelle 2024 si svolge il 9 novembre su Rai1, con Milly Carlucci e Paolo Belli a condurre e la giuria composta da Mariotto, Canino, Zazzaroni, Lucarelli e Smith. Le coppie si esibiscono in pista per ottenere voti da giuria, pubblico e detentori del tesoretto. Tra gli eliminati ci sono i Cugini di Campagna e Alan Friedman, mentre Nina Zilli ha la possibilità di rientrare in gara. Guest star della serata sono Simona Ventura e Giovanni Terzi. Il programma può essere seguito in diretta streaming su Raiplay. Non mancate!
Anticipazioni della settima puntata di Ballando con le stelle 2024
La competizione si fa sempre più intensa in Ballando con le stelle 2024, con la settima puntata in onda il 9 novembre su Rai 1. Milly Carlucci guiderà le coppie e la giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Paolo Belli accoglierà le coppie in pista per le esibizioni.
Il destino dei concorrenti dipende non solo dalla giuria, ma anche dai detentori del tesoretto, che possono dare 25 punti a un concorrente a loro scelta. Inoltre, ci sono i tribuni del pubblico che possono utilizzare una golden card per far rientrare in gara una coppia eliminata.
Due concorrenti sono stati eliminati finora, ma in questa puntata se ne aggiungerà un terzo, il meno votato dalla giuria e dal pubblico. Nina Zilli avrà la possibilità di rientrare in gara attraverso il ripescaggio, insieme ad altri concorrenti che potrebbero rischiare il ritiro per problemi fisici.
La puntata sarà arricchita dalla presenza di due ballerini per una notte: Simona Ventura e Giovanni Terzi, che balleranno insieme. Per non perdervi la nuova puntata, sintonizzatevi su Rai 1 alle 20.35 o seguite la diretta streaming su Raiplay tramite il sito internet o l’app mobile. Raiplay offre anche la possibilità di rivedere le esibizioni e i momenti salienti delle precedenti puntate.
Anticipazioni della settima puntata di Ballando con le stelle 2024
La gara di Ballando con le stelle 2024 si fa sempre più avvincente, con la settima puntata in onda il 9 novembre su Rai 1. Con la conduzione di Milly Carlucci e la presenza della giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, le coppie si sfideranno per ottenere il massimo punteggio.
Questo episodio vedrà l’ingresso in scena di due ballerini per una notte molto attesi: Simona Ventura e Giovanni Terzi, che tornano a ballare insieme dopo essere stati rivali lo scorso anno. Un momento emozionante per tutti i fan dello show.
Tra gli eliminati e i concorrenti a rischio ritiro, c’è attesa anche per il possibile ripescaggio di Nina Zilli, costretta a lasciare la competizione a causa di infortuni. La tensione è alta e ogni passo sarà importante per la prosecuzione della gara.
Per non perdere nemmeno un momento di questa entusiasmante puntata, potete seguire Ballando con le stelle 2024 in diretta su Rai 1 alle 20.35 o in streaming su Raiplay. Sarà un appuntamento da non perdere per gli amanti della danza e dello spettacolo.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it