Simona Ventura in lacrime, Gerò la consola

0

Simona Ventura piange a cena col fidanzato. Dopo la vacanza a Miami, la conduttrice ha un momento di sconforto. Lei si asciuga le lacrime dal viso, lui la consola.

La Ventura, con il suo compagno, Gerò Carraro, è andata in vacanza a Miami. Un periodo di relax per la conduttrice, dopo la fine del programma “Selfie. Le cose cambiano”, giusto il tempo di recuperare le energie necessarie prima di tornare in tv. Il volto noto di Canale 5 ha immortalato i momenti più belli della vacanza, postando qualche foto sul suo profilo Instagram. Il viaggio ha regalato alla coppia sorrisi, corse in spiaggia, abbracci e tramonti.

simona

Durante una cena al ristorante, Simona, però, scoppia in lacrime. A scacciare la tristezza e consolarla con un tenero bacio, c’è Gerò, il suo fidanzato. In molti si chiedono cosa abbia potuto turbare la conduttrice, ora che la sua vita professionale sta funzionando per il meglio. La Ventura, al ritorno a casa, scrive in una delle sue foto: “Le mani sono fredde ma il cuore è caldo! Grandi novità si stagliano all’orizzonte e sono pronta ad affrontarle con la consueta forza ed energia… senza paura”. A cosa si riferisce? Sono forse in programma le nozze con il suo compagno dopo sei anni di relazione? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *