Simona Ventura rivelazione shock: “Non lo faró mai piú”

0

Simona Ventura rivelazione shock: “Non lo faró mai piú” – La conduttrice televisiva ha deciso che non ricorrerá mai piú alla chirurgia estetica. In passato ha ammesso di essere ricorda al bisturi per qualche ritocchino, a quanto pare adesso avrebbe detto basta. La rivelazione arriva direttamente dalle pagine del settimanale Chi che di recente l’ha intervistata.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Simona Ventura rivelazione shock: “Non lo faró mai piú”

Simona Ventura ha confessato al settimanale che, dopo la conduzione di Selfie ha imparato moltissimo sull’aspetto psicologico di un cambiamento estetico. Ha capito che avrebbe benissimo potuto fare a meno dei ritocchi ai quali é ricorsa. Poi continua parlando della sua vita professionale confessando che é come se stesse vivendo una seconda giovinezza:

“Amo rinascere ogni volta. Quando mi danno per finita tiro sempre fuori il meglio di me. Per me non c’è mai stato niente di facile, la mia vita la conoscono tutti e la mia faccia dice chi sono. Nei momenti di grande successo, come è stato per me negli anni Novanta, devi guardarti le spalle, perché il successo porta al potere e il potere alla solitudine. Ti circondi di persone che ti sembrano giuste, e ne escludi altre.

È una fase che ricordo con entusiasmo, ma che non rimpiango. La vita è andata avanti e ho imparato tante lezioni. E voglio vedere quale altro personaggio, dopo i voli che ho fatto negli ultimi 5-6 anni, è tornato a fare quello che faceva prima. Invece, di recente, lasciai la Rai per Sky e poi ripartii da Agon Channel, c’era una bella differenza perché in quel caso ero consapevole del percorso che avevo scelto”.

Infine parla anche della fine del suo matrimonio con Stefano Bettarini.

“Quando hai successo, purtroppo, devi sempre lasciare qualcosa sul campo, soprattutto se sei una donna. L’uomo gestisce il successo, la donna, a volte, lo subisce”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *