Sinner, Musetti e Sonego in lizza all’Australian Open

Sinner, Musetti e Sonego in lizza all’Australian Open

Jannik Sinner approda al terzo turno degli Australian Open dopo aver concesso un set al numero 173 ATP Tristan Schoolkate. Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego hanno entrambi raggiunto il terzo turno, con Musetti che affronterà Ben Shelton e Sonego che si troverà di fronte a Fabian Marozsan. Matteo Berrettini è stato eliminato da Holger Rune, mentre Lucia Bronzetti è stata sconfitta da Jaqueline Cristian. Sinner affronterà il numero 46 del ranking, Marcos Giron. Nel tabellone femminile, Lucia Bronzetti è stata eliminata da Jaqueline Cristian.

Successi e delusioni agli Australian Open

Jannik Sinner ha raggiunto il terzo turno degli Australian Open dopo una partita combattuta contro la wildcard locale Tristan Schoolkate. Nonostante la sofferenza, il numero uno del mondo è riuscito a imporsi per 4-6 6-4 6-1 6-3 e ora sfiderà lo statunitense Marcos Giron. Anche Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego hanno ottenuto importanti vittorie e proseguono nel torneo.

Musetti ha giocato una super partita contro Denis Shapovalov, vincendo per 7-6 7-6 6-2 e ora si prepara ad affrontare Ben Shelton. Sonego, invece, ha fermato la corsa di Joao Fonseca, vincendo al quinto set e ora dovrà vedersela con l’ungherese Fabian Marozsan. Matteo Berrettini, invece, è stato eliminato da Holger Rune dopo un match intenso che si è concluso 7-6 2-6 6-3 7-6.

Nel tabellone femminile, Lucia Bronzetti ha subito una sconfitta al secondo turno contro la rumena Jaqueline Cristian, che si è imposta per 7-5 7-5. Un risultato deludente per l’atleta italiana, ma sicuramente un importante passo avanti per la sua avversaria.

Jannik Sinner raggiunge il terzo turno agli Australian Open

Jannik Sinner ha superato il secondo turno degli Australian Open dopo una partita combattuta contro Tristan Schoolkate. Il numero uno del mondo ha concesso un set al giocatore locale prima di imporsi con il punteggio di 4-6 6-4 6-1 6-3. Nel prossimo turno affronterà Marcos Giron, numero 46 del ranking, in un match che si preannuncia emozionante.

Nel frattempo, Lorenzo Musetti ha giocato una partita spettacolare contro Denis Shapovalov, vincendo con un doppio 7-6 e un 6-2. Ora si prepara ad affrontare Ben Shelton, mentre Lorenzo Sonego ha fermato la corsa di Joao Fonseca. Il tennista torinese ha sconfitto il giovane brasiliano in cinque set e ora si trova di fronte a Fabian Marozsan.

Purtroppo, Matteo Berrettini è stato eliminato dal torneo da Holger Rune dopo una partita intensa che si è conclusa con un 7-6 2-6 6-3 7-6 a favore del danese. L’italiano sembra aver perso alcune occasioni nel corso del match, mostrando rimpianti per le opportunità sfumate.

Nel tabellone femminile, Lucia Bronzetti ha dovuto arrendersi al secondo turno degli Australian Open contro Jaqueline Cristian. La giocatrice rumena ha vinto in due set, raggiungendo per la prima volta il terzo turno in uno Slam e continuando il suo percorso nel torneo.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *