Categories: Sport

Sinner trionfa nel suo debutto a Shanghai raggiungendo il terzo turno

Il numero 1 del mondo, Jannik Sinner, trionfa al Rolex Shanghai Masters, battendo Taro Daniel in due set. Carlos Alcaraz avanza senza problemi dopo la vittoria nella finale di Pechino. Altri risultati includono la vittoria di Alexander Shevchenko su Francisco Cerundolo e di Yosuke Watanuki su Brandon Nakashima. Il torneo si tiene a Shanghai su campo duro con un montepremi di $8,995,555. Sinner e Alcaraz si preparano per affrontare i rispettivi avversari nel prossimo turno. La competizione si fa sempre più avvincente con i migliori giocatori in corsa per il titolo.

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz avanzano al terzo turno del Rolex Shanghai Masters

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz hanno iniziato in modo convincente il loro cammino al Rolex Shanghai Masters, il prestigioso torneo Masters 1000 di Shanghai. Sinner, il numero 1 del mondo, ha superato il giapponese Taro Daniel in due set, con un netto 6-1 6-4. Il prossimo avversario di Sinner sarà l’argentino Tomas Martin Etcheverry, 31esima testa di serie, che ha superato l’olandese van de Zandschulp nel turno precedente.

Anche Carlos Alcaraz ha continuato sulla scia del suo recente successo a Pechino, dove ha battuto proprio Sinner in finale. Lo spagnolo, testa di serie numero tre, ha sconfitto il cinese Juncheng Shang con un doppio 6-2. Alcaraz sembra in grande forma e pronto a sfidare i migliori giocatori del circuito.

Tra gli altri incontri del secondo turno, l’azzurro Alexander Shevchenko ha superato il favorito argentino Francisco Cerundolo in due set molto combattuti, mentre il giapponese Yosuke Watanuki ha sconfitto il giovane talento statunitense Brandon Nakashima. Il livello di gioco al Rolex Shanghai Masters si sta alzando sempre di più, promettendo emozioni e spettacolo per tutti gli appassionati di tennis.

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz avanzano al terzo turno del Rolex Shanghai Masters

Jannik Sinner, numero 1 del mondo, ha mostrato un esordio convincente al Rolex Shanghai Masters, battendo il giapponese Taro Daniel in due set con il punteggio di 6-1 6-4. Il prossimo avversario dell’italiano sarà l’argentino Tomas Martin Etcheverry, 31esima testa di serie, che ieri ha sconfitto l’olandese Botic van de Zandschulp. Sinner sembra essere in ottima forma dopo la sconfitta subita in finale a Pechino contro il giovane talento spagnolo Carlos Alcaraz.

Alcaraz, testa di serie numero tre, ha anch’egli superato il secondo turno del torneo cinese con una vittoria netta contro il cinese Juncheng Shang, con un duplice 6-2. Dopo la sua recente vittoria a Pechino, Alcaraz si conferma come uno dei giocatori più promettenti del circuito, dimostrando un gioco solido e determinazione in ogni match.

Nel secondo turno del torneo, Alexander Shevchenko ha superato il argentino Francisco Cerundolo in due set tirati, mentre il giapponese Yosuke Watanuki ha sconfitto l’americano Brandon Nakashima con un 7-6 6-3. Il Rolex Shanghai Masters promette emozioni e partite intense, con i migliori giocatori del mondo che si sfidano per aggiudicarsi il prestigioso titolo. Sinner e Alcaraz sono solo due dei talenti in campo, pronti a dare il massimo per raggiungere la vetta del tennis mondiale.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Redazione

Recent Posts

Giancarlo Aneri onorato con il titolo di “Gentiluomo del Papa”

Giancarlo Aneri, imprenditore vinicolo, è stato nominato Gentiluomo di Sua Santità da Papa Francesco in…

14 minuti ago

Sabrina Ferilli scoppia in lacrime durante un’intervista

Il talent show Tu sì que vales 2024 torna su Canale 5 con una nuova…

26 minuti ago

Chi è Nese Baykent, l’attrice turca di grande successo grazie a Endless Love

Nese Baykent, attrice di Endless Love, sarà ospite a Verissimo per la prima volta, presentandosi…

51 minuti ago

Barbara d’Urso fa il suo ritorno in televisione

La seconda puntata di Ballando con le Stelle 2024 si preannuncia ricca di emozioni, con…

1 ora ago

Il governo francese causa preoccupazione tra i cittadini con il più grande progetto di estrazione di litio

Il progetto per l'estrazione di litio in Francia, del valore di un miliardo di euro,…

1 ora ago

Angelo Mangione conquista la medaglia di bronzo ai Mondiali Juniores di Taekwondo

Durante i World Taekwondo Junior Championships 2024 in Corea del Sud, la Nazionale italiana ha…

2 ore ago