Sistema il suo vecchio van per viaggiare intorno al mondo con il suo cane

0

Marina Piro ha un grande problema di Wanderlust, ovvero quell’irresistibile desiderio di partire sempre. La ragazza, nata in Italia, vive nel Regno Unito e ora sta viaggiando per il mondo con il suo cane Odie, un labradoodle di salvataggio, nel suo vecchio van soprannominato Pam.

Il veicolo è una 5 porte della Renault, restaurato tutto da Marina, dopo un progetto di circa due mesi. Ha “strappato” l’interno per creare uno spazio accogliente, completo di letto, un angolo cottura, alcune luci a LED, delle tendine per oscurare ed ha anche messo delle piante d’appartamento.
Ma perché tutto questo, quando si poteva comodamente salire su un aereo?

“La ragione principale per cui ho scelto di viaggiare in van è perché ho voluto avere Odie con me”, ha scritto sul suo sito web. “Un furgone sembrava l’opzione più praticabile. Troppi autobus, treni, aerei non accettano i cani, per non parlare delle difficoltà nel trovare un alloggio adeguato.”

Se anche voi state pensando di mollare tutto per vivere un’avventura insieme al vostro fedele compagno a quattro zampe, seguite gli spostamenti di Marina sul suo profilo Instagram, da cui trarre ispirazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/