Slittino, Coppa del Mondo Igls 2024: programma, orari, come seguire in tv e in streaming

Slittino, Coppa del Mondo Igls 2024: programma, orari, come seguire in tv e in streaming

Prossimo appuntamento della Coppa del Mondo di slittino a Igls-Innsbruck

Dopo la prima uscita stagionale a Lillehammer, gli appassionati di slittino sono pronti per il secondo appuntamento della Coppa del Mondo 2024-2025 a Igls-Innsbruck. L’atmosfera classica di questa tappa austriaca promette emozioni e sorprese, con gli atleti pronti a confermare o ribaltare quanto visto nella gara precedente.

Successivamente, la competizione si sposterà a Oberhof, in Germania, per la chiusura della prima fase della stagione il 14 e 15 dicembre. L’azione riprenderà poi nel nuovo anno, il 4 e 5 gennaio 2025, con la trasferta a Sigulda, in Lettonia.

Per seguire l’evento in tv, sarà possibile accedere allo streaming sul sito ufficiale della FIL o sul canale Youtube della Federazione Internazionale di Slittino. Un programma carico di emozioni attende gli appassionati, con le gare di doppio femminile e maschile, singolo femminile e maschile, e il team relay in programma nel weekend di gare.

I partecipanti sono pronti a scendere sul tracciato di Igls-Innsbruck e a regalare al pubblico spettacolo e suspence, confermando la competitività e lo spirito sportivo che caratterizzano la Coppa del Mondo di slittino.

Programma della tappa di Igls-Innsbruck della Coppa del Mondo di slittino 2024-2025

Dopo aver concluso la prima uscita stagionale a Lillehammer, l’attenzione si sposta ora sulla tappa di Igls-Innsbruck, una delle tappe più classiche del calendario. Gli atleti torneranno in azione sul budello austriaco con l’obiettivo di confermare quanto visto in Norvegia o, magari, di rivoluzionare il quadro generale della competizione.

Il prossimo grande appuntamento in calendario sarà la tappa di Oberhof, che si terrà il 14 e 15 dicembre in Germania. Questo evento chiuderà la prima fase della stagione, per poi riprendere l’azione all’inizio del nuovo anno con la trasferta baltica di Sigulda, in Lettonia, il 4 e 5 gennaio 2025.

Per seguire l’evento in tv, sarà possibile accedere allo streaming sul sito ufficiale della FIL o sul canale Youtube dedicato all’evento. Sarà un’occasione imperdibile per gli appassionati di slittino di tutto il mondo.

Nel dettaglio, il programma della tappa di Igls-Innsbruck prevede per sabato 7 dicembre una serie di manches, tra cui il doppio femminile e maschile e il singolo femminile, seguiti il giorno successivo dalle gare del singolo maschile e dal team relay. Un fine settimana intenso e ricco di emozioni in pista per gli atleti e gli spettatori.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *