Smentita la crisi tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone FOTO

0

Smentita la crisi tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone – Si sá, quando si parla di Belen, subito si scatenano i gossip. L’utimo in particolare parlava di una probabile crisi tra Belen ed Andrea. Per adesso Belen sembra essere sotto l’occhio del ciclone per via di due motivi. La separazione dal marito Stefano De Martino e lo scontro con il direttore del settimanale Nuovo per via delle dichiarazioni di Costanzo.

Smentita la crisi tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone

Ció che aveva fatto nascere i sospetti era stata una foto di Iannone. Foto nella quale allegava come didascalia un pensiero rivolto alla sua moto.  In questi ultimi mesi, Iannone, non si è scomposto piú di tanto sui social. Soprattutto ha evitato le risposte a chi lo criticava per il suo avvicinamento a Belen. Belen Rodriguez invece, piú volte ha chiarito ai suoi fan, che lei è libera di fare le scelte che piú ritiene opportune in fatto di cuore.

Proprio per questo motivo ha deciso di replicare a chi aveva messo in dubbio il loro amore. Ecco che arriva la foto su intsagram. Uno scatto che riprende un bracio appassionato con la didascalia “Che bello sei tu…”

Continua…

Del resto come avevamo ipotizzato nel nostro articolo si poteva anche trattare di altro. Di una semplice “dedica romantica” da parte di Andrea alla sua passione per la moto. Gli ultimi loro post, specie dopo il San Valentino passato insieme, tutto lasciavano intendere, tranne che ci fosse una probabile crisi tra i due.

Quando si parla della bella showgirl argentina il gossip impazza. Il merito va anche a chi le ha fatto comprendere un piccolo dettaglio. Cavalcare l’onda mediatica puntando l’attenzione sui suoi amori, l’avrebbe portata lontano. Belen in questo è molto brava e continuerá ad esserlo in barba a chi la critica sui social e non solo.

Che bello sei tu…. @andreaiannone ❤❤❤

A post shared by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *