“Smetto di ballare: ora mi dedico alla mia figlia di 9 anni mentre la malattia progredisce” – Ivan Cottini

“Smetto di ballare: ora mi dedico alla mia figlia di 9 anni mentre la malattia progredisce” – Ivan Cottini

Ivan Cottini è stato ospite questa mattina del programma Storie Italiane, dove si è esibito nel suo consueto balletto di fine anno di Storie Italiane. Durante la sua performance, Ivan ha dichiarato: “Come sto? Alti e bassi. Questo sarà il mio ultimo ballo qui da voi. Ormai siamo arrivati, ho deciso entro l’inverno che verrà di smettere con la danza. La malattia va avanti e ho difficoltà alle braccia. I tempi di recupero sono sempre più lunghi e ogni volta mi faccio sempre più male. Mi aspettano nuove e grandi sfide, devo essere pronto e devo avere l’energia giusta. Io l’energia ce l’ho, devo fare delle scelte e incanalare queste energie della danza per nuove sfide”.

Marina Peroni, moglie di Sandro Giacobbe, ha poi rivelato: “Avrebbe voluto baciarmi subito, così ci siamo innamorati…”. Ivan Cottini ha continuato a spiegare le sue motivazioni: “Sono sfide che riguardano la mia sfera famigliare. Ho una diavoletta di 9 anni che si sta affacciando nel mondo adolescenziale. Voglio essere attento e presente, voglio essere più presente con mamma e papà che ho fatto un po’ tribolare e quindi devo fare delle scelte”.

Caroline Smith ha inviato un video messaggio di auguri a Ivan Cottini, dicendo: “Ciao Ivan, ti voglio tanto bene. Abbiamo cose in comune, ma soprattutto la danza, che ti salva la vita, anche se tu hai preso la tua decisione, ti voglio bene”. Ivan Cottini ha poi aggiunto: “Io non posso smettere di ballare senza un ultimo grande ballo, quindi stiamo mettendo in piedi qualcosa di grande”.

Eleonora Daniele ha concluso il segmento dicendo: “Io confido in te, grazie e ti voglio bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *