Sofia Cagnetti sconfitta a sorpresa da Marisol durante il guanto di sfida ad Amici 2024
La puntata del sesto serale di Amici 2024 si è rivelata difficile per Sofia Cagnetti. Come riportato da SuperguidaTv, la ballerina, ultima rimasta della squadra di Emanuel Lo, rischia l’eliminazione. Manca ormai poco alla fine del serale e alla proclamazione del vincitore del circuito di danza. Sofia continua a sperare di aggiudicarsi il premio, nonostante la forte concorrenza nella sua categoria. Dovrà affrontare Dustin e Marisol, gli elementi di Alessandra Celentano, se riuscirà a superare il ballottaggio di questa sera.
Nonostante i pronostici sfavorevoli, Sofia riuscirà comunque a segnare un punto decisivo nella sfida contro Marisol. Le anticipazioni rivelano che le due si sfideranno in un’impromptu, e sarà la ballerina di Emanuel Lo a conquistare il punto.
Sofia Cagnetti è stata nominata provvisoriamente eliminata dal serale di Amici 2024. È la seconda nominata dopo Holden, il primo provvisoriamente eliminato, e insieme a Martina Giovannini, terza provvisoriamente eliminata nella terza manche. Holden è stato il primo a salvare la sua posizione, mentre Sofia non è stata schierata dalla sua squadra nella seconda manche. Forse i caposquadra non sono convinti della sua vittoria nella competizione.
Chi sarà eliminata tra Sofia Cagnetti e Martina Giovannini verrà deciso nella sesta puntata serale di Amici 2024. Resta comunque la speranza di una vittoria del circuito di danza per Sofia, e di conquistare il montepremi assoluto del talent show.
© RIPRODUZIONE RISERVATA