Sofia Cagnetti sogna di ballare in un videoclip dopo Amici 23, ringraziando Emanuel Lo per il supporto

Sofia Cagnetti sogna di ballare in un videoclip dopo Amici 23, ringraziando Emanuel Lo per il supporto

Sofia Cagnetti è una delle protagoniste di Amici 23, eliminata durante il sesto serale. La ballerina ha trascorso otto mesi nella trasmissione conquistando il pubblico e la fiducia del suo insegnante Emanuel Lo. Intervistata da Superguidatv, Sofia ha parlato a lungo del suo percorso nel talent show condotto da Maria De Filippi e dei suoi progetti futuri dopo l’esperienza televisiva.

“Emanuel Lo, chi è il compagno di Giorgia? La cantante ha dichiarato: ‘non credevo che potesse andare, la vita ti smentisce’.”

“Sono stata io a volerlo. Quando mi hanno dato la maglia a settembre, non ci credevo. Sono rimasta sorpresa e felicissima,” ha dichiarato Sofia, ricordando il serale come il momento più bello della sua esperienza nella scuola. “Mi sono divertita, me la sono goduta. Anche in casetta eravamo diventati tutti amici e non c’era più imbarazzo come inizialmente, magari anche a parlare, a confidarsi. Eravamo tutti a nostro agio, quindi l’ultimo periodo è stato il migliore.”

“Giorgia: ‘Emanuel Lo? Avevo paura.’ La moglie del ballerino ha dichiarato: ‘credevo che tra noi non funzionasse’.”

Durante il suo percorso ad Amici 23, Sofia Cagnetti ha legato particolarmente con il suo insegnante Emanuel Lo: “Emanuel sicuramente mi ha aiutata in tantissimi momenti in cui stavo un po’ giù. Io non credevo molto in me stessa ed è sempre stato di grande supporto,” ha dichiarato la ballerina a Superguidatv.

L’ex allieva ha le idee molto chiare sul suo futuro dopo il talent show: “Tra un paio di anni mi vedo sicuramente ancora a studiare danza.” Il sogno di Sofia è quello di fare esperienza e visitare tanti luoghi diversi per essere ancora più completa come professionista. “Quello che voglio fare è non fermarmi e andare sempre oltre, non accontentarmi mai.” Tra i progetti di Cagnetti c’è anche la possibilità di apparire in un videoclip con artisti d’oltreoceano: “Mi piacerebbe ballare in videoclip per grandi artisti, magari quelli americani.”

“Emanuel Lo: la storia d’amore con Giorgia. ‘Abbiamo vissuto ogni fase, ci siamo lasciati più di una volta perché…’.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *