Sonia Bruganelli critica Daniele Radini Tedeschi: “Niente di geniale”, ma lui replica: “Sento la tua voce e…”
Il ritorno di Daniele Radini Tedeschi all’Isola dei Famosi 2024 dopo una breve pausa ha scatenato un piccato botta e risposta con Sonia Bruganelli. Tutto è iniziato con una clip mostrata in diretta che ha raccontato il ritorno del concorrente nel gruppo dopo un breve stop per problemi di salute. Gli opinionisti in studio hanno commentato positivamente il suo ritorno, con Dario Maltese che lo ha elogiato definendolo un leader nel suo genere.
Anche Vladimir Luxuria ha avuto un intervento, notando che non si sente un perdente, ma forse ha più complessi di superiorità che di inferiorità. Sonia Bruganelli ha invece manifestato dubbi sulla credibilità di Daniele Radini Tedeschi, sottolineando che le azioni parlano più delle parole.
La polemica è esplosa quando Sonia Bruganelli ha punzecchiato Daniele, che ha risposto stizzito: “Non mi occupo di te”. Bruganelli ha continuato a non vederlo credibile, sottolineando che è il gruppo che fa emergere i personaggi e che lui rischia di passare inosservato.
Il critico d’arte, sentendosi attaccato, ha replicato polemicamente sottolineando la mancanza di genialità nelle parole di Sonia. Lei ha risposto ironicamente, suggerendo che forse non le capisce. La discussione si è surriscaldata con Daniele che ha enfatizzato il fatto che non è pagato per parlare di lei.
Un serrato botta e risposta tra i due che ha animato la diretta tra Palapa e studio. La discussione è stata accesa e ha portato a uno scontro di opinioni sulle qualità e credibilità di Daniele Radini Tedeschi all’Isola dei Famosi 2024.