Sonia Bruganelli criticata da Guillermo Mariotto per il look: “Inaccettabile”/ Selvaggia Lucarelli affonda: “Mi limito a parlare di danza”

Sonia Bruganelli criticata da Guillermo Mariotto per il look: “Inaccettabile”/ Selvaggia Lucarelli affonda: “Mi limito a parlare di danza”

0

Nella quarta puntata di Ballando con le stelle 2024, Sonia Bruganelli e Carlo Aloia si esibiscono con un valzer, ottenendo commenti contrastanti. Mentre Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni elogiano alcuni passi, Guillermo Mariotto critica duramente la performance definendola orrenda. Selvaggia Lucarelli, invece, si concentra sul lato più personale di Sonia, riconoscendo la sua personalità ma definendo la sua esibizione modesta. Nonostante i voti positivi da parte degli altri giudici, il punteggio finale di Sonia viene penalizzato da un malus. La competizione continua con alti e bassi per la coppia di ballerini.

Sonia Bruganelli critica da Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle 2024

Nella quarta puntata di Ballando con le stelle 2024, Sonia Bruganelli si esibisce con Carlo Aloia in un valzer sulle note di “Mi sei scoppiato dentro al cuore” di Mina. Durante la performance, il figlio Davide applaude orgoglioso, mentre i giudici esprimono pareri contrastanti. Carolyn Smith elogia i passi e le prese, mentre Ivan Zazzaroni nota la capacità di Carlo di coprire alcune mancanze di Sonia.

Fabio Canino si mostra curioso riguardo alla decisione di assegnare la wild card all’inizio dello spettacolo, riflettendo sulla responsabilità che ne consegue. Guillermo Mariotto, dopo aver elogiato la cantante della Paolo Belli Band, critica duramente la performance di Sonia: “Io l’ho trovato orrendo e non aggiungo niente. Non mi è piaciuto nulla.”

Selvaggia Lucarelli si mostra altrettanto dura, sottolineando la modestia della performance di Sonia e evidenziando il confronto con Eva contro Eva come fonte di ispirazione. Nonostante i voti non siano estremamente bassi, Sonia viene penalizzata dai 30 punti di malus, influenzando il giudizio finale dei giudici.

Sonia Bruganelli criticata da Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle 2024

Dopo aver ottenuto la wild card di Sara Di Vaira per non essere eliminata, Sonia Bruganelli si esibisce con Carlo Aloia con un valzer su “Mi sei scoppiato dentro al cuore” di Mina. L’esibizione riceve applausi da parte del figlio Davide e i giudici notano sia i passi precisi che le limitazioni di Sonia, che Carlo ha cercato di coprire.

Fabio Canino si dimostra curioso riguardo alla scelta di dare la wild card all’inizio, mentre Guillermo Mariotto critica duramente l’esibizione di Sonia, definendola “orrenda” senza aggiungere altro. Selvaggia Lucarelli, pur essendo stata critica, si limita a sottolineare che parlerà solamente del ballo con Sonia.

La replica di Sonia a Selvaggia riguardo alla rivalità tra donne sembra darle la carica, mentre i giudici assegnano voti vari, con Mariotto che dà un 5 a Sonia nonostante la performance. Tuttavia, i 30 punti di malus influenzano il punteggio finale di Sonia a Ballando con le stelle 2024.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!