Sonia Bruganelli svela la sua relazione con Angelo Madonia e lancia una frecciatina a Guillermo Mariotto: “Se mi dai più voti…”.

Sonia Bruganelli svela la sua relazione con Angelo Madonia e lancia una frecciatina a Guillermo Mariotto: “Se mi dai più voti…”.

Il mondo di Ballando con le stelle 2024 si infiamma con l’esibizione di Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, seguita da critiche e frecciatine di Selvaggia Lucarelli. La tensione aumenta quando Sonia tenta di ottenere voti extra da Guillermo Mariotto menzionando il fidanzato Angelo Madonia. La conduttrice difende la sua performance con spirito e grinta, rispondendo alle critiche con arguzia. La sua personalità vibrante emerge nel dibattito sul palco, dimostrando determinazione e voglia di vincere. Ballando con le stelle 2024 si anima di confronti accesi e momenti controversi, tra giudizi severi e provocazioni ardite.

Sonia Bruganelli scatena polemiche a Ballando con le stelle 2024

Sonia Bruganelli e Carlo Aloia si esibiscono con un Charleston sulle note di Bad Romance di Lady Gaga a Ballando con le stelle 2024, ma ricevono critiche e attacchi da Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima non risparmia frecciatine neanche a Carolyn Smith, definendola priva di personalità e piccola sul palco. Le critiche di Selvaggia Lucarelli non passano inosservate, e Sonia Bruganelli tenta di difendersi, ma viene interrotta dalla stessa Lucarelli per aver parlato in terza persona.

Durante l’esibizione, il momento più discusso arriva quando Sonia Bruganelli fa una proposta provocatoria a Guillermo Mariotto, cercando di ottenere un punteggio più alto. La reazione di Mariotto è netta, definendola “affossata”. Inoltre, la conduttrice fa riferimento al fidanzato Angelo Madonia, confermando la loro relazione in diretta su Rai1.

Nonostante le critiche ricevute, Sonia Bruganelli non si scompone e risponde alle polemiche con fermezza, svelando un lato del suo carattere spigliato e sicuro. La sua replica alle critiche mette in luce la sua determinazione e il suo spirito combattivo, dimostrando di non temere confronti e di difendere la sua presenza sul palco di Ballando con le stelle 2024.

Sonia Bruganelli provoca Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle 2024

Sonia Bruganelli e Carlo Aloia hanno dato il loro meglio sulla pista di Ballando con le stelle 2024, ma non sono mancate le critiche. Selvaggia Lucarelli ha colpito duro, definendo l’esibizione di Sonia come priva di personalità. La conduttrice ha cercato di difendersi, ma è stata prontamente interrotta dalla giurata.

Nonostante le critiche, il momento più sorprendente è arrivato quando Sonia ha coinvolto Angelo Madonia per cercare di guadagnare punti con Guillermo Mariotto. La provocazione non è passata inosservata, ma Mariotto ha respinto l’offerta con sarcasmo. È emerso che Sonia e Angelo sono una coppia, confermato in diretta su Rai1.

Difendendosi dalle critiche, Sonia ha mostrato un lato più combattivo, ricordando episodi passati del programma. La sua risposta è stata tagliente, dimostrando determinazione e spirito competitivo. La conduttrice ha fatto valere la propria opinione con fermezza e personalità, senza paura di esprimersi.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *