Sono scappata dopo essere stata insultata

Sono scappata dopo essere stata insultata

Durante una recente diretta, Martina De Ioannon ha affrontato le domande dei suoi follower, la maggior parte delle quali riguardava Raul Dumitras. La romana ha rivelato di aver ricevuto numerosi insulti da parte dell’ex compagno, accuse che ha confermato più volte durante la live. Martina ha affermato di non essere stata sorpresa dal termine “buffona” utilizzato da Raul più volte a Temptation Island.

La giovane ha raccontato: “Lui mi ha sempre insultata, sono scappata anche per questo motivo. Non mi ha dato fastidio sentirmi chiamare buffona più volte, sono abituata. Lui mi ha insultata costantemente e per questo ho deciso di fuggire. Ho trovato la situazione così assurda che ho riso dicendo ‘che maleducato’. Ho sempre mantenuto un comportamento diverso dal suo. Non sto facendo accuse a caso, sto solo raccontando quello che è successo.”

Martina ha voluto chiarire che non ha mai negato che Raul ricevesse affetto da parte dei familiari e degli amici, ma ha sottolineato che rispetto a lei aveva una famiglia più distante e potenzialmente carente dal punto di vista affettivo. La ragazza ha rivelato di non aver mai conosciuto alcun amico di Raul durante i dieci mesi di relazione, portando a concludere che forse lui non ne avesse. Questo ha portato alla decisione di porre fine alla storia, per evitare ulteriori situazioni spiacevoli.

Martina ha espresso sorpresa per il fatto che nonostante le sue rivelazioni riguardanti Raul, i commenti dei follower si fossero focalizzati principalmente sulle dicerie su di lui, anziché sulla mancanza di amicizie che lei aveva notato. Infine, la giovane ha concluso che era meglio che la storia finisse, evitando così ulteriori conflitti.

Date le circostanze, Martina ha preferito mettere fine alla relazione per evitare ulteriori disagi e situazioni spiacevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *