Sophie inserisce 3000 pagine di messaggi nella denuncia contro Basciano
La giornalista Sophie Codegoni ha depositato oltre 3000 pagine di messaggi contro Alessandro Basciano, commentati anche a La Vita in Diretta. Basciano dovrà rispondere a minacce e atteggiamenti possessivi, con il pm che ha chiesto i domiciliari dopo l’interrogatorio di Codegoni. Il deejay si prepara a difendersi in sede di appello e chiederà di essere ascoltato. La situazione si complica con la richiesta dei domiciliari, vista come necessaria per evitare nuovi atti persecutori. Sophie Codegoni, con il suo coraggio, ha messo in moto una serie di eventi che potrebbero portare a una nuova svolta nel caso.
La denuncia di Sophie Codegoni contro Alessandro Basciano
Sophie Codegoni ha depositato oltre 3000 pagine di messaggi in supporto alla sua denuncia contro Alessandro Basciano. La notizia è stata discussa anche a La Vita in Diretta, dove la giornalista ha rivelato di aver parlato direttamente con Basciano. Quest’ultimo ha dichiarato di non avere nulla da nascondere e attualmente si trova nello studio del suo avvocato per preparare una memoria difensiva in vista dell’appello presso il tribunale del riesame. Si appresta a chiedere di essere ascoltato dal pm, dimostrando una volontà attiva nella sua difesa.
I messaggi ricevuti da Basciano sono al centro dell’attenzione, con frasi minacciose come “devi morire” e un atteggiamento di controllo e possessività verso la sua ex compagna. La giornalista ha sottolineato che Basciano sembrava sempre sapere dove si trovasse la sua ex compagna, evidenziando un comportamento preoccupante. Il deejay e il suo avvocato si preparano a rispondere nel merito a queste accuse, avanzate dalla denuncia di Sophie Codegoni.
Dopo essere stata ascoltata dal pm, Sophie Codegoni ha ottenuto che venga avanzata la richiesta di domiciliari per Alessandro Basciano. I magistrati hanno deciso di fare ricorso al tribunale del riesame, poiché ritengono che Basciano possa ripetere atti persecutori nei confronti della denunciante. La decisione dei domiciliari si appresta a diventare esecutiva nelle prossime settimane, a seguito delle prove emerse durante l’interrogatorio di Sophie Codegoni.
La denuncia di Sophie Codegoni contro Alessandro Basciano
Sophie Codegoni ha depositato oltre 3000 pagine di messaggi come supporto alla sua denuncia contro Alessandro Basciano. La notizia è stata commentata anche a La Vita in Diretta, dove la giornalista inviata di Alberto Matano ha dichiarato di aver parlato con Basciano, il quale ha affermato di non avere nulla da nascondere. Attualmente, Basciano si trova nello studio del suo avvocato per leggere i messaggi e preparare una memoria difensiva in vista dell’appello presso il tribunale del riesame.
I messaggi inviati da Basciano a Codegoni contengono frasi minacciose e intimidatorie, risalenti anche alla Fashion Week dell’anno scorso. Supervisionati dalla giornalista, i messaggi evidenziano un atteggiamento di possesso da parte di Basciano nei confronti della sua ex compagna. Il pm ha riscontrato la tendenza di Basciano a monitorare la vita di Codegoni, sapendo sempre dove si trovasse e con chi fosse.
In seguito all’interrogatorio di Sophie Codegoni, il pm ha chiesto che Alessandro Basciano venga messo ai domiciliari in quanto potrebbe ripetere atti persecutori contro la denunciante. La richiesta è stata avanzata al tribunale del riesame, che potrebbe rendere esecutivo il provvedimento nelle prossime settimane. La situazione si complica ulteriormente con l’aggravarsi delle accuse e la propensione di Basciano a interferire nella vita di Codegoni.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it