Sopravvive al cancro e trasforma il suo corpo grazie al fitness

0

Sopravvive al cancro grazie al fitness alla sua forte determinazione e passione per il fitness. Questa è la storia di Alison Rieman che fino al 2015 era in piena forma grazie al fitness che praticava. Andava in palestra ogni giorno e mangiava benissimo. Il 6 Ottobre del 2015 ha scoperto di avere una forma di leucemia molto acuta. Ecco cosa è successo.

[SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO DELLA SUA TRASFORMAZIONE]

Sopravvive al cancro grazie al fitness – La trasformazione del corpo

La sua è stata classificata come una forma molto aggressivo di tumore che è stata curata con una chemioterapia altrettanto aggressiva. Durante il primo ciclo, ha raccontato in una intervista, che è arrivata molto vicina alla morte. Una tossina infatti aveva quasi fatto saltare in aria il suo intestino uccidendo una parte del suo colon.

“Tutti i miei organi si spegnevano e provavo un dolore lancinante”

Immediatamente è stata trasportata in chirurgia d’urgenza e stava quasi per perdere la vita. Ha trascorso 6 mesi in ospedale combattendo tra la vita e la mort. Ha perso ben 40 chili e tutta la massa muscolare che aveva guadagnato grazie al fitness. Si sentiva molto debole, tanto da non riuscire nemmeno ad alzarsi dal letto per andare in bagno. Non ha mai smesso di credere ed alla fine è riuscita a vincere la sua battaglia. Quando è uscita dall’ospedale era davvero magra e quasi ossuta.

Adesso, ad un anno e 5 mesi da quando le avevano diagnosticato la malattia, lei si presenta così. Una trasformazione davvero incredibile.

Ecco cosa ha raccontato:
“Ero abituata ad allenarmi ogni giorno ed a sollevare pesi. In ospedale mi sentivo davvero debole. Non vedevo l’ora di potermi alzare per poter diventare ancora più forte.”

[SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO DELLA SUA TRASFORMAZIONE]

 


                    
               
        
	            

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *