Sorteggi Champions league live: Monaco-Juventus, Real Madrid-Atletico
Sorride la Juventus. La Dea bendata accoppia i bianconeri con il Monaco, sicuramente la squadra meno temuta di queste semifinali di Champions league. Una certezza: in finale arriverà una sola spagnola, derby madrileno tra Atletico e Real.
Live sorteggi Champions league
12,18: la seconda semifinale avvantaggia la Juventus, che giocherà il ritorno a Torino.
12,18: terzo estratto il Monaco, che ovviamente si scontrerà con la Juventus.
12,17: la prima semifinale sarà Real Madrid-Atletico Madrid. Il ritorno si giocherà in casa dei colchoneros.
12,17: primo estratto il Real Madrid.
12,14: Ian Rush, ex attaccante di Juventus e Liverpool, pescherà i bussolotti.
12,10: presenti sul palco un rappresentate per squadra: Nedved per la Juventus, Butragueno per il Real Madrid, Giuly per il Monaco e Villaverde per l’Atletico Madrid.
12,00: inizia la cerimonia. Conduce il sorteggio il capo della comunicazione della Uefa, Pedro Pinto.
Mancano pochi minuti al sorteggio delle semifinali di Champions league. Alle 12, la Juventus scoprirà la propria avversaria. A Nyon è tutto pronto, presenti nell’urna, insieme ai bianconeri, Real Madrid, Atletico Madrid e Monaco.
Le prime squadre sorteggiate giocheranno in casa l’andata delle semifinali previste per martedì 2 e mercoledì 3 maggio. Il ritorno si giocherà una settimana dopo. Si sorteggerà anche la finale: verrà deciso, per motivi burocratici, quali delle due finaliste verrà scelta amministrativamente come “padrona di casa”, nonostante la finale verrà ovviamente giocata a Cardiff al Millennium Stadium.