Napoli – Concerto di Samuele Bersani alla rassegna Palazzo Reale Summer Fest (Napoli – 2022-07-21, Felice De Martino)
Samuele Bersani annuncia uno stop del tour nei teatri a causa di un problema di salute che lo obbliga a fermarsi. Il tour “Samuele Bersani & Orchestra 2024”, previsto per novembre e dicembre 2024, è rimandato. Il cantautore si scusa con i fan per il disagio e spera di tornare presto sui palchi. Le date verranno riprogrammate e Bersani chiede comprensione e affetto ai suoi sostenitori. La notizia ha suscitato dispiacere tra i fan che stavano aspettando con entusiasmo il tour.
Samuele Bersani ha comunicato ai suoi fan di dover interrompere il tour nei teatri previsto per novembre a causa di un problema di salute. L’artista ha espresso il suo dispiacere per non poter salire sul palco e ha rassicurato i suoi fan che si prenderà il tempo necessario per riprendersi. Bersani ha sottolineato che il motivo della sospensione non è legato alla sua voce, ma a una questione personale che richiede un periodo di riposo.
Il tour “Samuele Bersani & Orchestra 2024”, che era stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico e che aveva già visto molte date sold out, è stato rinviato a data da destinarsi. L’artista ha promesso di tornare presto e si è detto grato per il sostegno e l’affetto ricevuti dai suoi fan. La sospensione del tour è stata una decisione difficile da prendere, ma necessaria per garantire la salute e il benessere dell’artista.
Samuele Bersani ha ringraziato ancora una volta i suoi fan per il sostegno ricevuto e ha dichiarato di contare sul loro affetto durante questo periodo di pausa forzata. A breve verrà comunicata la nuova programmazione del tour, con le date aggiornate e le informazioni su come i biglietti già acquistati saranno gestiti. L’artista ha chiuso il suo annuncio con un messaggio di amore e gratitudine verso i suoi fan, promettendo di tornare con nuove energie e nuove emozioni da condividere con il pubblico.
Napoli – Concerto di Samuele Bersani alla rassegna Palazzo Reale Summer Fest (Napoli – 2022-07-21, Felice De Martino) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate DMF2024313
ROMA (ITALPRESS) – “Non è semplice scrivere quello che sto per dirvi, ma la vita stessa è imprevedibile e certe cose, è vero, accadono da un momento all’altro. Ho scoperto da pochissimi giorni di avere un problema di salute che mi obbliga a fermarmi. Devo stare a riposo forzato per un pò di tempo, lontano dai palchi”. Così Samuele Bersani annuncia direttamente ai fan, attraverso i suoi canali ufficiali, lo stop del tour nei teatri previsto a novembre. “Ne parlerò appena possibile, dando risposte che oggi non avrei, alle domande che giustamente mi farete. Voglio intanto evitare ogni equivoco: niente che abbia a che vedere con la mia voce”.
“Con dispiacere – aggiunge – questo accade a un passo dall’inizio di un tour che anch’io, come molti di voi, stavo aspettando con tanto entusiasmo. Dover rinviare di qualche mese i nostri appuntamenti (nella prossima pagina troverete la completa riprogrammazione del calendario) scava ancora più forte nella mia amarezza, ma al momento purtroppo non c’è alternativa a questa decisione. Tornerò presto. E lo dico con tutto l’affetto che ho, contando di sentire il vostro, che oggi serve più di sempre.Vi voglio bene”.
Il tour “Samuele Bersani & Orchestra 2024”, previsto per novembre e dicembre 2024, già sold out in molte date, è pertanto rimandato. -foto Agenzia Fotogramma-(ITALPRESS).
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it
Mimì Caruso, giovane cantante di X Factor 2024, ha conquistato tutti con la sua voce…
Il presidente Joe Biden ha tenuto un discorso alla Nazione congratulandosi con il presidente uscente…
Questa sera a X Factor 2024 si preannuncia una puntata piena di sorprese e colpi…
Il "Look of the Games" delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali Milano Cortina 2026 presenta un…
Il ministro Adolfo Urso, durante una conferenza stampa a Roma, sottolinea l'importanza di adottare una…
Il ministro Adolfo Urso ha sottolineato l'importanza di una politica industriale e commerciale simile a…