Sparatoria in un campus in Luisiana, uccisi due studenti: uomo in fuga

0

Sparatoria nel campus universitario di Grambling, in Louisiana: due studenti sono morti e un sospetto è in fuga, lo comunica il portavoce dello sceriffo.
Sembra che la sparatoria sia avvenuta nel corso di un alterco in uno dei cortili del campus. Le due vittime, ha detto il portavoce dell’Università, sono due studenti di 23 anni, Earl Andrews e Monquiarius Caldwell, entrambi di Farmville, Louisiana.

Secondo quanto afferma il portavoce dello sceriffo della contea di Lincoln, Stephen Williams, la persona che ha aperto il fuoco sarebbe riuscito a fuggire.

Aperta la caccia all’uomo

Sul posto sono intervenute alcune ambulanze per i soccorsi e diverse volanti della polizia. È già scattata la caccia all’uomo con posti di blocco nella zona. L’università sarebbe stata posta in lock down, ovvero nessuno può entrare e nessuno può uscire. Gli inquirenti stanno cercando di capire quale possa essere la causa del duplice omicidio e se l’omicidio sia il gesto di un folle oppure se si tratti di un omicidio premeditato e pianificato per una vendetta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *