Spinge la fidanzata giù dal parapetto: arrestato un diciassettenne

0

Un ragazzo di diciassette anni ha spinto giù da un parapetto la sua fidanzata provocandole gravi lesioni. Il giovane livornese è stato ora arrestato dai carabinieri con l’accusa di lesioni gravissime ai danni di una coetanea, sua ex fidanzata avvenute nell’aprile scorso. Il ragazzo si trova adesso in un istituto per minori.

Il fatto

Secondo la ricostruzione dei fatti effettuata dai militari, il giovane dopo una banale discussione avrebbe spinto giù la ragazza da un parapetto di 4 metri di altezza. L’episodio risale alla tarda serata del 29 aprile scorso, la ragazza fu subito soccorsa dal 118 per quella che in primo momento sembrava una semplice caduta dal parapetto.

Fu poi operata in ospedale con l’asportazione della milza. La vittima, pur avendo subito lesioni gravissime, non ha riferito a nessuno come fossero andate le cose, ma alla versione dell’incidente i carabinieri non avevano mai creduto. Quella sera i due ragazzi non erano soli, e decisive, per la svolta delle indagini, sono state le testimonianze raccolte successivamente dai militari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *