Sport in TV a Santo Stefano: Programmi e orari del 26 dicembre, guida completa

Sport in TV a Santo Stefano: Programmi e orari del 26 dicembre, guida completa

Calendario sportivo per Santo Stefano

Dopo una giornata di Natale con poche partite di NBA e NFL, lo sport torna ad essere protagonista a Santo Stefano. Il 26 dicembre sarà ricco di eventi sportivi che terranno compagnia agli appassionati durante le festività natalizie.

Il volley sarà il principale protagonista della giornata, con sei partite della Superlega maschile e sette incontri della Serie A1 femminile. Partite come Bergamo-Busto Arsizio e Trento-Milano cattureranno l’attenzione degli appassionati, insieme ad altri interessanti match.

Anche la Serie B di calcio sarà al centro dell’attenzione, con ben dieci partite in programma, tra cui Brescia-Modena e Palermo-Bari. La Premier League inglesi avrà il suo tradizionale “boxing day”, con diversi incontri in programma.

Oltre al volley e al calcio, lo sport in tv includerà anche eventi di ciclocross, sci alpino e basket. Gli appassionati potranno seguire diverse discipline e sostenere le proprie squadre del cuore durante questa giornata speciale.

Eventi sportivi in TV del 26 dicembre

La giornata di Santo Stefano si preannuncia ricca di eventi sportivi in TV. Tra le proposte di oggi troviamo la Serie B di calcio con dieci sfide interessanti, tra cui Brescia-Modena e Reggiana-Juve Stabia. Inoltre, la Premier League di calcio proporrà il tradizionale boxing day con incontri come Chelsea-Fulham e Southampton-West Ham.

Per gli appassionati di volley, ci saranno sei partite della Superlega maschile e sette incontri della Serie A1 femminile da non perdere, come Monza-Civitanova e Scandicci-Firenze. Nel basket, spazio all’Eurolega con l’Olimpia Milano che ospiterà l’Olympiakos. Infine, non mancheranno eventi come la tappa della Coppa del Mondo di ciclocross e la prova cronometrata di discesa libera di Bormio per la Coppa del Mondo di sci alpino.

Il pomeriggio sarà allietato da partite di calcio della Premier League come Newcastle-Aston Villa e Nottingham-Tottenham. Nel volley, da non perdere i match tra Chieri-Cuneo e Conegliano-Talmassons. Inoltre, ci saranno partite della Serie B di calcio come Palermo-Bari e volley femminile con Scandicci-Firenze. Infine, il basket proporrà partite dell’Eurolega come Maccabi Tel Aviv-Zalgiris Kaunas e la sfida tra Monaco e Anadolu Efes Istanbul.

La serata si concluderà con il match di Eurolega tra Olimpia Milano e Olympiakos, da non perdere per gli appassionati di basket. Inoltre, la Premier League offrirà lo scontro tra Liverpool e Leicester. Per gli amanti dello sci alpino, sarà possibile seguire la prova cronometrata di discesa libera maschile a Bormio. Infine, chiudiamo la giornata con la Serie B e il match tra Sampdoria e Carrarese.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *