Sport invernali in TV: Orari, programma e streaming del 2 marzo

Sport invernali in TV: Orari, programma e streaming del 2 marzo

sport-tv-03

Eventi sportivi del 2 marzo: cosa succede oggi?

Oggi, domenica 2 marzo, gli appassionati di sport invernali avranno l’imbarazzo della scelta con diverse gare in programma. Dai Mondiali di sci nordico alle competizioni di Coppa del Mondo per lo sci alpino, lo sci freestyle, lo snowboard e lo speed skating, ci sarà da seguire da vicino le performances degli atleti.

Le protagoniste italiane sulle piste da sci

Nel superG femminile che si svolgerà a Kvitfjell (Norvegia), l’Italia schiera una forte rappresentanza con dieci atlete pronte a dare il massimo. Da Marta Bassino a Sofia Goggia, passando per Federica Brignone e Laura Pirovano, le azzurre cercheranno di conquistare risultati di rilievo.

Marta Bassino, atleta azzurra di spicco, ha dichiarato: “Sono pronta a dare il massimo e a lottare per ottenere un ottimo piazzamento nella gara di oggi. La competizione sarà dura, ma sono determinata a fare bene”.

Fonte: Federazione Italiana Sport Invernali

Anche nello sci di fondo e nella combinata nordica, le atlete italiane saranno in pista per cercare di ottenere prestazioni di alto livello. La giornata sarà intensa e ricca di emozioni per gli appassionati di sport invernali.

La giovane promessa Caterina Ganz ha dichiarato: “Sono entusiasta di poter gareggiare oggi e spero di fare un buonissimo risultato. Sarà una sfida impegnativa, ma sono pronta a dare il massimo”.

Fonte: Federazione Internazionale Sci

Per non perdere neanche un istante di queste emozionanti competizioni, è possibile seguire la Coppa del Mondo di sci alpino su DAZN, che offre la copertura completa delle gare in programma.

Per chi ama lo sport e le competizioni ad alto livello, la giornata di oggi è un vero e proprio paradiso con tantissime gare di altissimo livello da seguire e tifare per i propri atleti preferiti. Venite a tifare per l’Italia!

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *