Spose in affari: Lodovica Comello ed Enzo Miccio in tv
Il nuovo programma ‘Spose in Affari’ si prefigge di aiutare le future spose a trovare abiti da sogno a prezzi convenienti tramite aste. Lodovica Comello ed Enzo Miccio sono i presentatori del programma, pronti a dare preziosi consigli sul look perfetto per il grande giorno.
Lo scopo principale di ‘Spose in Affari’ è dare una seconda chance agli abiti da sposa. Spesso, ci sono abiti bellissimi che vengono utilizzati solo una volta e poi dimenticati negli armadi o in cantina. Vendere questi abiti all’asta non solo permette di recuperare un po’ di denaro, ma permette anche alle future spose di risparmiare su abiti nuziali costosi.
A partire dal 19 giugno 2024, il programma andrà in onda ogni mercoledì alle 21.20 su Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre. La produzione è curata da Blu Yazmine per Warner Bros. Discovery e promette di mescolare il mondo degli abiti da sposa con l’emozione delle aste.
Lodovica Comello e Enzo Miccio saranno i padroni di casa di ‘Spose in Affari’, guidando le spose nel processo di acquisto degli abiti. Ogni puntata metterà all’asta tre diversi abiti, con Enzo che stabilirà il loro valore e Lodovica che condurrà le aste. Inoltre, le spose avranno la possibilità di aggiudicarsi un “abito al buio”, scelto da Enzo e trasformato in un pezzo unico.
Alla fine di ogni asta, la sposa vincitrice potrà indossare il suo nuovo abito di fronte agli amici e ai parenti. Inoltre, la serie sarà disponibile anche in versione on demand su discovery+.
‘Spose in Affari’ promette di essere un mix di eleganza e suspense, unendo il fascino del matrimonio con l’emozione delle aste. Con Lodovica Comello ed Enzo Miccio come guide, le future spose avranno l’opportunità di trovare l’abito perfetto a un prezzo accessibile, garantendo un matrimonio da sogno senza spendere una fortuna.