“Squadra mobile”, è Mavina Graziani il nuovo volto della malavita
E’ una ballerina, una fotomodella ma soprattutto un’attrice, il suo nome è Mavina Graziani, nuovo volto del piccolo schermo che in questi giorni possiamo ammirare in tv nel cast di “Squadra mobile” dove interpreta il ruolo di Assunta Ceravolo, una donna che frequenta la malavita e che cerca di riscattarsi dalla morte del proprio compagno rendendosi conto che avrà a che fare con personaggi abbastanza loschi.
Mavina, una mamma affettuosa nella vita di tutti i giorni
Un personaggio completamente diverso da quello che rappresenta lei nella vita di tutti i giorni, infatti la giovanissima attrice è già mamma di due figli, ma ha come obiettivo il grande schermo. “Un ruolo anni luce lontano da me visto che tutti i giorni ho a che fare con il fantastico mondo dei bimbi…. Ma il bello di questo mestiere è quello di poter entrare nelle vite che non ti appartengono ed è la cosa che più amo. Ogni personaggio ti fa crescere”.
Protagonista di “Ultimo”
Dopo essersi preparata ed aver frequentato diverse scuole di recitazione come la Scuola di Teatro e Dizione Centro Teatro Attivo di Milano, il corso propedeutico pressol’Accademia Teatrale Sofia Amendola di Roma, l’accademia cinematografica Studio Cinema e il corso intensivo con metodo Meisner, la Graziani ha ottenuto un ruolo molto impegnativo nella fiction di successo targata Mediaset. Inoltre, l’attrice a dicembre sarà protagonista di una puntata in “Ultimo” dove ha avuto l’onore di recitare accanto a Raul Bova.