Stanotte a Roma con Alberto Angela: programma TV, ospiti e anteprime

Stanotte a Roma con Alberto Angela: programma TV, ospiti e anteprime

Il 25 dicembre, Rai1 trasmetterà ‘Stanotte a Roma’ con Alberto Angela, che ci condurrà alla scoperta della Città Eterna durante la notte di Natale. Il programma, con riprese notturne, svelerà i segreti e le bellezze di Roma antica, barocca e contemporanea. Ospiti speciali come Claudio Baglioni e Edoardo Leo si uniranno alla narrazione, rendendo lo speciale ancora più coinvolgente. Preparatevi a un viaggio emozionante tra arte, storia, cinema e musica, che vi farà esplorare Roma come mai l’avete vista prima. Non perdete l’appuntamento su Rai1 alle 21.30, o su RAI4K per immagini in Ultra Alta Definizione.

Alberto Angela ci porta alla scoperta di Roma in una notte magica

Alberto Angela ci guiderà attraverso le strade di Roma in una notte speciale, permettendoci di ammirare le meraviglie della Città Eterna durante il periodo natalizio. Dopo aver conquistato il pubblico con le sue precedenti puntate su Napoli, Milano e Parigi, il divulgatore scientifico ora ci porterà alla scoperta della Capitale.

La serie “Stanotte a…” va in onda sulla Rai dal 2015, offrendo documentari sulle bellezze storiche e culturali italiane. Un elemento caratteristico del programma è che le riprese avvengono solamente di notte, creando un’atmosfera unica e suggestiva. Con Alberto Angela alla guida, lo spettatore verrà trasportato in un viaggio emozionante alla scoperta di Roma e dei suoi tremila anni di storia.

L’appuntamento con “Stanotte a Roma” è fissato per la notte di Natale, il 25 dicembre 2024 alle ore 21.30 su Rai1. Gli spettatori di TIVU’SAT potranno godere dello speciale in Ultra Alta Definizione sul canale 210 RAI4K. Questa sera speciale promette di mostrare la Capitale sotto una luce nuova, rivelando segreti e curiosità tra arte, storia, cinema e musica.

Inoltre, durante la puntata, avremo la possibilità di ammirare le bellezze di Roma attraverso varie epoche, dall’antichità al barocco fino ai giorni nostri. Verranno mostrati luoghi iconici come Campo de’ Fiori, Piazza di Spagna, il Colosseo e il Pantheon, accompagnati da ospiti illustri come Claudio Baglioni, Edoardo Leo, Emanuela Fanelli, Tosca, Antonella Ruggiero ed Eleonora Abbagnato. Sarà una serata indimenticabile alla scoperta della bellezza e del fascino della “Città Eterna”.

La magia di “Stanotte a Roma” con Alberto Angela

La notte di Natale sarà un’occasione speciale per immergersi nelle meraviglie di Roma con la guida di Alberto Angela. Con il programma “Stanotte a Roma”, il divulgatore scientifico ci porterà alla scoperta della storia millenaria della Città Eterna, svelandone i segreti e le bellezze nascoste che si rivelano nel silenzio notturno.

Le riprese fatte di notte regaleranno un’atmosfera magica, rendendo ogni angolo della città ancora più suggestivo e misterioso. Attraverso la narrazione di Angela, Roma si mostrerà in tutta la sua grandezza, tra arte, storia, cinema e musica, offrendo uno spettacolo unico che non vedremo mai più allo stesso modo.

L’appuntamento è fissato per il 25 dicembre 2024 alle 21.30 su Rai1, ma anche gli spettatori di TIVU’SAT potranno godere delle immagini in Ultra Alta Definizione sul canale 210 RAI4K. Un’esperienza che promette emozioni intense e un viaggio indimenticabile nel cuore di Roma, attraverso le epoche che l’hanno resa la città che conosciamo oggi.

Nello speciale saranno presenti anche ospiti d’eccezione, come Giancarlo Giannini, Claudio Baglioni che si esibirà al Colosseo, Edoardo Leo che rappresenterà il cinema, e altre personalità che contribuiranno a rendere ancora più ricca e coinvolgente l’esplorazione notturna della Città Eterna.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *